Calciomercato Roma - Dybala aspetta la chiamata del club per il rinnovo

Calciomercato Roma - Dybala aspetta la chiamata del club per il rinnovoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:20Calciomercato
di Luca d'Alessandro

Giorni importanti per la Roma. La società della capitale sta cercando di chiudere il capitolo allenatore. Con la partenza di Claudio Ranieri, o meglio con il passaggio in dirigenza dell'allenatore romano, si è aperta una casella importante per la guida tecnica. Questo vuoto potrebbe essere riempito da Gian Piero Gasperini anche se, nonostante gli incontri di ieri, potrebbero esserci anche delle altre alternative. Una volta sistemata la panchina, i giallorossi sistemeranno l'organico. Una su tutte la questione legata a Paulo Dybala.

SI RIPARTE DA DYBALA - Molto probabile, anzi quasi possibile, che comunque il club della capitale possa ripartire dalla Joya che al momento sta trascorrendo le vacanze a New York fra una passeggiata nei luoghi più iconici e una partita a scacchi a Central Park. L'attaccante argentino resta un punto fermo e, qualora Gasperini fosse il nuovo allenatore, si ripartirà da lui.

CALCIOMERCATO ROMA, DYBALA ASPETTA LA CHIAMATA PER IL RINNOVO - È l'augurio dello stesso Dybala per cui è scattato già il rinnovo automatico di una stagione. L'attaccante adesso, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, aspetta la chiamata del club per prolungare ulteriormente il proprio contratto che prevede anche che il suo stipendio da sette milioni di euro netti a stagione, considerato comunque oneroso, venga spalmato.