Calciomercato Roma - Contatti positivi per Bailey. L'agente nelle ultime ore è stato nella Capitale. FOTO!

Leon Bailey si avvicina sempre di più a Roma. L’attaccante dell’Aston Villa, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il prossimo rinforzo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico giallorosso, anche al termine del match contro il Neom, ha ribadito la necessità di un innesto offensivo, e la società sembra pronta ad accontentarlo.
CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI POSITIVO CON GLI AGENTI DI BAILEY: ULTIMI DETTAGLI DA DEFINIRE - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa è ormai ai dettagli. Nella serata di ieri si è tenuto un incontro molto positivo con gli agenti e gli intermediari del giocatore, durante il quale è stato raggiunto un principio di accordo. Restano soltanto gli ultimi aspetti da definire direttamente con l’Aston Villa, ma l’affare è considerato in dirittura d’arrivo. La formula scelta è quella del prestito oneroso, con un costo inferiore ai 4 milioni di euro, e con il diritto di riscatto a favore della Roma. La concorrenza non è mancata: alcuni club spagnoli hanno tentato di inserirsi nelle ultime ore, ma la preferenza di Bailey per la Serie A e per il progetto giallorosso ha fatto la differenza. La Roma, dunque, è pronta ad accogliere un esterno rapido e tecnico, profilo ritenuto ideale per gli schemi di Gasperini.
14:10 - Craig Butler, agente del giocatore, aveva parlato un paio di giorni fa al podcast The Gleaner dichiarando quanto segue:
"Ci sono circa cinque club interessati a BAiley, ma è ancora un giocatore dell'Aston Villa ed è su questo che si concentra in questo momento. La Roma è un club e una città meravigliosa, quindi qualsiasi opportunità che si presenti deve essere presa sul serio e valutata attentamente".
13:19 - L'agente di Leon Bailey ha alimentato i rumors di mercato pubblicando nelle ultime ore alcune foto su Instagram mentre si trova davanti al Colosseo, scrivendo: «Roma, una città così potente, una città così bella, ricca di cultura e di storia. Una città che premia il coraggio e l’onore: vinci come gladiatore la folla, e conquisterai la tua libertà».
08:57 - L'arrivo del giocatore è previsto per la giornata di domani, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
