Calciomercato Roma - Sancho ha dato l'ok alla Roma. I dettagli dell'offerta giallorossa

Jadon Sancho resta uno dei nomi più caldi sul taccuino della Roma, con la società giallorossa che, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha continuato a raccogliere informazioni anche nella giornata di ieri. La sensazione è che la trattativa non si sia mai realmente interrotta: i contatti con l’entourage del giocatore sono rimasti costanti e vivi, senza mai subire brusche frenate. Ora, però, la fase è cruciale: si tratta di decidere se e come procedere, con prudenza e realismo, fino all’eventuale traguardo finale.
17:40 - Altri aggiornamenti da parte di Fabrizio Romano, secondo cui il giocatore non vuole andare in Turchia e ha aperto all'ipotesi Roma.
17:30 - Fabrizio Romano scrive che la Roma ha presentato un'offerta per un prestito con obbligo di riscatto a circa 23 milioni di sterline.
16:00 - La BBC conferma che la Roma ha presentato un'offerta al Manchester United, senza però riuscire a specificare i termini economici della stessa.
14:00 - Secondo il Times, la Roma ha offerto un prestito annuale al Manchester United per assicurarsi il calciatore.
11:00 - L’esterno inglese, in scadenza di contratto con il Manchester United tra meno di un anno, ha mostrato di avere le idee chiare sul proprio futuro. Soltanto tre giorni fa, infatti, aveva rifiutato l’assalto del Besiktas, che aveva intensificato il pressing per convincerlo a trasferirsi in Turchia. Una scelta che testimonia come Sancho stia selezionando con attenzione le proposte ricevute, senza lasciarsi condizionare dalla fretta. Il calciatore, dopo settimane – anzi, mesi – di stallo sul mercato, sembra ora orientato a valutare concretamente tutte le opzioni disponibili, con un occhio di riguardo per la Serie A. L’idea è quella di trovare una soluzione che soddisfi pienamente le sue aspettative tecniche e personali, sia in termini di progetto sportivo che di contesto ambientale. La Roma, dal canto suo, resta in corsa e mantiene una posizione di attenzione privilegiata. La volontà di portare a Trigoria un rinforzo di spessore per il reparto offensivo è evidente, ma sarà necessario muoversi con tempismo e precisione per non farsi sorpassare da altri club interessati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
