Calciomercato Roma - Arsenal e Newcastle interessate a Ndicka

La stagione di Evan Ndicka non è passata inosservata, e ora due club di Premier League stanno osservando con attenzione la situazione del difensore ivoriano. Il centrale classe ’99, arrivato a parametro zero dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2023, è diventato una colonna della retroguardia romanista, totalizzando il maggior numero di minuti giocati in Serie A tra i giallorossi.
CALCIOMERCATO ROMA - ARSENAL E NEWCASTLE INTERESSATE A NDICKA - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Arsenal e Newcastle sarebbero interessate al numero 5 romanista. In particolare, i Gunners avrebbero già avviato i primi sondaggi esplorativi, valutando il suo profilo in vista della prossima stagione. Il Newcastle, dal canto suo, monitora il giocatore come possibile rinforzo per il pacchetto difensivo, con l’idea di investire su un profilo già rodato in campo internazionale.
Il valore di mercato di Ndicka, oggi legato alla Roma da un contratto fino a giugno 2028, oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro. La società giallorossa, che lo ha ingaggiato a parametro zero, potrebbe realizzare una plusvalenza di quelle importanti, ma il suo rendimento costante e la leadership difensiva lo rendono anche un elemento chiave da trattenere in rosa anche col nuovo allenatore, specialmente se la squadra dovesse centrare il quarto posto in campionato e la qualificazione in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati