Cagliari-Roma - La copertina del match. GRAFICA!

25.04.2021 11:04 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti
Cagliari-Roma - La copertina del match. GRAFICA!

La mente è indubbiamente rivolta all'andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United del prossimo 29 aprile, ma la Roma di Paulo Fonseca è chiamata a uscire dalla "Sardegna Arena" con un risultato positivo. Infatti, con la vittoria sulla Sampdoria, il Sassuolo si è avvicinato a 3 punti dalla settima piazza occupata dai giallorossi che, in caso di non vittoria, vedrebbero a rischio addirittura la posizione che attualmente vale l'accesso alla prima edizione della Conference League.

Nella conferenza stampa della vigilia, mister Fonseca ha annunciato che ci saranno dei cambi, con Kumbulla ed El Shaarawy che dovrebbero già scendere in campo dall'inizio, con Smalling e Spinazzola anch'essi convocati e pronti a subentrare. In casa Cagliari, invece, il tecnico Semplici ha suonato la carica dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Udinese, sebbene abbia anche sottolineato l'assenza per squalifica di Nainggolan.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori la copertina del match che vede raffigurati da una parte il capitano dei sardi Joao Pedro e, dall'altra, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout.

Il programma verso Cagliari-Roma:
16:30 - LIVE prepartita
18:00 - LIVE diretta testuale
20:00 - LIVE postpartita con tutte le dichiarazioni dei protagonisti e le pagelle