Cagliari-Roma - I duelli del match

25.04.2021 15:18 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Gabriele Chiocchio
Cagliari-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

A quattro giorni dalla sfida contro il Manchester United, la Roma è ospite del Cagliari in piena lotta salvezza.

Vocegiallorossa.it propone ai lettori i duelli che potrebbero decidere la partita.

KUMBULLA-JOAO PEDRO - Torna in campo l’ex difensore del Verona, per il quale a un certo punto si temeva addirittura il termine anticipato della stagione dopo la distorsione al ginocchio sinistro riportata lo scorso 29 marzo. A meno di un mese di distanza, riecco l’albanese che dovrà vedersela col calciatore indubbiamente più pericoloso degli isolani, quel Joao Pedro autore di 14 gol in questo campionato di cui 2 dei 5 già segnati alla Roma nella gara di andata.

REYNOLDS-LYKOGIANNIS - Questo stralcio di campionato sta servendo a Bryan Reynolds per incamerare minuti in un calcio completamente diverso da quello che era abituato a giocare. Le prime due prove da titolare non sono state esaltanti, ma il tempo è dalla sua e per la prima volta il duello sarà con un altro tutta fascia come lui: a sfidarlo ci sarà Charalampos Lykogiannis, contro il quale l’americano avrà il compito di non affondare e, anzi, cercare di conquistare più campo possibile.

MAYORAL-GODIN - Piccolo derby madrileno nella metà campo offensiva della Roma: Mayoral torna titolare dopo il turno di - quasi - riposo contro l’Atalanta di giovedì scorso, alla ricerca di altri gol - sono 15 quelli stagionali - che possano convincere la Roma ad esercitare il riscatto già nella prossima sessione di mercato. A contrastarlo ci sarà un Godin che certamente non pensava di giocare per questa zona della classifica, ma che resta sempre un difensore di grande livello e pericolosità anche offensiva.