Braga-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.02.2021 16:45 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Braga-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma si prepara al ritorno dell'Europa League, con la squadra di Fonseca che domani sfiderà il Braga nel match d'andata dei sedicesimi di Europa League. Scelte quasi fatte per il mister giallorosso che ha dato alcuni suggerimenti nella conferenza della vigilia. Capitolini che scenderanno in campo con il consueto 3-4-2-1, in porta torna Mirante, mentre il terzetto difensivo sarà formato da capitan Cristante al centro con Mancini e Ibanez laterali. A centrocampo Bruno Peres agirà sulla destra, mentre i centrali saranno Diawara e l'instancabile Veretout. A sinistra confermato Spinazzola, mentre i due trequartisti saranno Pedro ed El Shaarawy che agiranno alle spalle di Edin Dzeko che ritrova una maglia da titolare.

BRAGA - I portoghesi risponderanno alla Roma con un 3-4-3. In porta ci sarà Matheus, mentre la retroguardia a 3 sarà formata da TormenaRaul SilvaSequeira. I 4 di centrocampo saranno invece Esgaio sull'out destro, mentre in mezzo agiranno Fransérgio e Musrati con Borja a sinistra. Il tridente offensivo sarà invece composto da Horta a destra, Abel Ruiz centrale e Galeno a sinistra.

Le probabili formazioni di Braga-Roma, giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:55
Braga (3-4-3): Matheus; Tormena, Raul Silva, Sequeira; Esgaio, Fransérgio, Musrati, Borja; Horta, Abel Ruiz, Galeno.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibañez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Džeko.