Bologna-Roma - I duelli del match

01.12.2021 15:20 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Bologna-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Turno infrasettimanale per la Roma di José Mourinho, che questo pomeriggio alle 18:30 sarà di scena a Bologna per affrontare la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

KARSDORP-HICKEY - Il laterale giallorosso sarà chiamato agli straordinari e, oltre a gestirsi a causa dei tanti incontri disputati, dovrà stare molto attento al cartellino giallo. Karsdorp, infatti, è diffidato e come sappiamo sabato c'è un impegno ancor più probante contro l'Inter. Nonostante questo piccolo "macigno" sulle spalle, l'olandese dovrà contenere le sortite del giovane scozzese Hickey, cliente scomodo per la sua fisicità e agilità.

MKHITARYAN-DOMINGUEZ - Il numero 77 sta ritrovando brillantezza giocando in mezzo al campo e Mourinho lo confermerà ancora in quella posizione, provando a sfruttare le sue qualità. Dalle sue parti agira Dominguez che, insieme a Svanberg, lascia qualche spazio tra le linee: per questo, Mkhitaryan potrebbe trovare un varco e innescare così Zaniolo o Abraham.

MANCINI-BARROW - Così come scritto pocanzi per Karsdorp, anche Mancini è diffidato e dovrà fare particolarmente attenzione in chiave Roma-Inter. Il compito principale del centrale italiano sarà quello di arginare Musa Barrow, sfortunato nell'ultima gara contro lo Spezia avendo colpito un paio di pali e attaccante temibile con la sua velocità e rapidità di esecuzione.