Bodø/Glimt-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

07.04.2022 18:10 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Bodø/Glimt-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo i 10 risultati utili consecutivi in Serie A la Roma affronterà il Bodø/Glimt, nella gara valida per quarti di finale di Conference League. Una partita di vitale importanza per i giallorossi che, dopo la disfatta nella partita finita per 6-1, torneranno in Norvegia in cerca di vendetta. Mourinho dovrebbe confermare gli stessi 11 delle ultime due vittorie, arrivate contro Lazio e Sampdoria. 3-4-2-1 con in porta Rui Patricio, terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez. Le fasce saranno composte da Karsdorp a destra, Zalewski a sinistra con Cristante e Oliveira in mezzo al campo. Sulla trequarti Pellegrini, il Capitano sarà poi assente nel prossimo turno di campionato contro la Salernitana per squalifica, insieme a Mkhitaryan, i quali si posizioneranno dietro l'unica punta Abraham.

BODØ/GLIMT - I norvegesi si presentano con un 4-3-3 con Haikin fra i pali, linea difensiva formata da Sampsted, Moe, Høibråten e Wembangomo. Vetlesen in regia sarà affiancato da Saltnes e Hagen, mentre davanti il trio composto da Solbakken, il quale rimane in dubbio a causa di un'influenza,  Botheim e Pellegrino.

Le probabili formazioni di Bodø/Glimt-Roma, giovedì 21 ottobre ore 18:45, giovedì 7 aprile alle ore 21:00.

Bodø/Glimt (4-3-3): Hakin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Saltnes , Hagen; Solbakken, Espejord, Pellegrino.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham.