Barcellona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.04.2018 10:26 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Barcellona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Pochi i dubbi di Eusebio Di Francesco alla vigilia dell'andata dei quarti di Champions League contro il Barcellona. La notizia è il recupero di Radja Nainggolan, che partirà dal primo minuto. Con lui agiranno De Rossi e Strootman. In difesa, spazio a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Il dubbio è in avanti. Dzeko guiderà l'attacco, Perotti insidierà la fascia destra blaugrana e dall'altro lato, con Ünder ai box, scalpitano El Shaarawy e Defrel ma Di Francesco sembra orientato a scegliere una soluzione più difensiva: ecco quindi che potrebbe essere riproposto Gerson o, al limite, Florenzi con Bruno Peres sulla linea difensiva.

BARCELLONA – Valverde recupera sia Busquets che Messi e allora proporrà il consueto 4-4-2 con Sergi Roberto, Piqué, Umtiti e Jordi Alba sulla linea difensiva. A centrocampo, gli esterni saranno Dembele e Insiesta con Busquets e Rakitic in mezzo. Davanti, accanto a Suarez, ci sarà Leo Messi.

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma (mercoledì ore 20.45, Camp Nou di Barcellona)
Barcellona (4-4-2)
: ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. All.: Valverde.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gerson, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.