Liverpool in vantaggio per Alisson, affare vicino alla chiusura. Il Chelsea di Sarri offre 73 milioni per il portiere

17.07.2018 23:38 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Liverpool in vantaggio per Alisson, affare vicino alla chiusura. Il Chelsea di Sarri offre 73 milioni per il portiere
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti sulla possibile cessione di Alisson.

23:39 - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, Courtois, che ha detto sì al Real, ha chiesto una rapida soluzione per questa situazione, manifestando la voglia di risolvere la questione nel giro di quattro o cinque giorni.

23:02 - Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha affermato che il Liverpool è avanti rispetto al Chelsea per aggiudicarsi Alisson. I Reds, infatti, potrebbero chiudere nelle prossime ore o nei prossimi giorni. 

22:13 - Secondo il portale britannico The Sun il Chelsea, avendo praticamente ceduto Courtois al Real Madrid, ha presentato un'offerta da 73 milioni per Alisson, superando il LIverpool. Secondo il tablod sull'estremo difensore giallorosso si sarebbe scatenata un'asta. 

21:43 - Il Real Madrid vuole ingaggiare Thibaut Courtois (26). Nominato miglior portiere del Mondiale in Russia, il belga del Chelsea rappresenta l'obiettivo principale dei Blancos. Secondo la stampa spagnola l'affare potrebbe chiudersi a breve: l'estremo difensore avrebbe espresso il desiderio di tornare a Madrid, dopo aver difeso la porta dell'Atletico, mentre avrebbe già iniziato a cercare casa nella capitale spagnola. 

21:24 - Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Chelsea sta pensando al ritorno di Petr Cech per sostiture il partente Courtois. L'alternativa è Kasper Schmeichel.

20:35 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, la situazione di Alisson si intreccia anche a quella di Eden Hazard: una volta incassati dal Real Madrid i soldi della sua cessione, i blues potrebbero rilanciare.

19.33 - Ultime sul futuro di Alisson riportate da Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare il numero uno brasiliano avrebbe già sentito telefonicamente il tecnico dei Reds Jurgen Klopp per prendere informazioni sulla squadra britannica finalista dell'ultima Champions League. 

18.15 - Il Liverpool ha fatto sapere ai colleghi inglesi di Sky Sports di non aver fatto alcuna offerta per Alisson e né di essere in contatto con la Roma.

16:23 - Secondo Andrea Di Carlo di Premium Sport, nelle prossime ore è atteso il rilancio del Chelsea.

16:18 - Attraverso un tweet, Alessandro Austini de Il Tempo riporta che il Liverpool ha effettuato un'offerta alla Roma ma la cifra non è di 60 milioni di euro più 10 di bonus. Monchi la sta valutando ma ci vuole tempo per chiudere.

16:00 - Sempre Di Marzio riferisce che non è da escludere un rilancio da parte del Chelsea, sebbene l'unica offerta ufficiale al momento sia quella dei Reds.

15:25 - Sky Sport aggiunge che l'offerta del Liverpool è di 70 milioni di euro, bonus compresi. La Roma, tuttavia, chiede un ulteriore sforzo ai Reds per arrivare a 75: la distanza non appare incolmabile. Alisson, inoltre, avrebbe già parlato con Klopp.

15:17 - Secondo Gianluca Di Marzio, Alisson è vicino al Liverpool. Contatti in corso tra le parti.

14:10 - Secondo Premium Sport, il neo tecnico del Chelsea Maurizio Sarri avrebbe contattato personalmente Alisson per convincere a sposare il progetto dei Blues.

11:19 - Intanto l'agente del calciatore, Ze Maria Neis, si è reso protagonista su Instagram con un Like a una foto, pubblicata da un tifoso del Liverpool, raffigurante Alisson con indosso una maglia metà giallorossa e metà Reds.

8:00 - 60 milioni di euro più 10 di bonus: questa l'offerta recapitata a Trigoria giovedì scorso da parte del Liverpool per Alisson. Monchi ha deciso di prendere tempo per aspettare un rilancio da parte del Chelsea. A riportarlo Il Messaggero.