Ne è passata di acqua sotto i ponti

28.02.2023 14:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Ne è passata di acqua sotto i ponti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.

CORSI E RICORSI - Ne è passata di acqua sotto i ponti dallo scorso agosto, quando la Roma superò per 1-0 la Cremonese all’Olimpico nella gara valida per la seconda giornata di Serie A.
In quell’occasione, segnò Smalling, che non ci sarà questa volta per squalifica.
C’era Spinazzola, ancora lontano parente di quello ammirato in queste ultime partite, mentre Matic non aveva ancora carburato ed era una riserva pronta a entrare. C’era, ovviamente, Nicolò Zaniolo, e se qualcuno, all’epoca, avesse previsto cosa sarebbe accaduto da lì a 5 mesi sarebbe stato preso per pazzo.
Il giorno prima della partita, tra l’altro, uscì la notizia choc della frattura della tibia da parte di Wijnaldum a causa di un intervento in allenamento di Felix, finito poi proprio tra le fila lombarde.
E, segno del destino, chi lo sa che l’olandese non possa tornare a giocare dal primo minuto proprio contro la Cremonese. Cremonese che, ad agosto, prima della partita fece un tweet mostrando solidarietà al centrocampista giallorosso, augurandosi di rivederlo presto in campo. E chi lo sa che quel presto non sia arrivato e che il giocatore, dopo qualche scampolo di partita racimolato nelle ultime gare, non possa tornare titolare proprio contro i lombardi.