Udinese-Roma 4-0 - Le pagelle del match

05.09.2022 14:35 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Udinese-Roma 4-0 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Vocegiallorossa.it vi propone i voti LIVE del match contro l'Udinese. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle dell'incontro.

Rui Patricio 4: papera clamorosa sul secondo gol dell’Udinese, che taglia le gambe alla Roma.

Mancini 5: tanti errori, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa sfiora il gol di testa colpendo la traversa. Dal 65’ Zalewski 5,5: si posiziona alto a destra, anziché a sinistra, ma non funziona.

Smalling 5,5: serata difficile anche per lui anche se non commette errori marchiani.

Ibanez 5: inizia bene ma perde anche lui la bussola, con il passare dei minuti.

Karsdorp 3: regala ingenuamente il gol all’Udinese e non si riprende più, inanellando altri errori. Dal 46’ Celik 5,5: subentra al terzino olandese ma non riesce a pungere in avanti.

Cristante 5: combina poco e gira a vuoto. Dal 46’ Belotti 5: non decolla la convivenza con Abraham e insieme non creano pericoli.

Matic 5: prova a farsi vedere nel primo tempo ma viene schermato dai due attaccanti dell’Udinese.

Spinazzola 5,5: dà una buona palla Dybala nel primo tempo e fa un buon recupero nella ripresa. Nel mezzo, tanta fatica e qualche errore. Tra i meno peggio, comuque.

Dybala 5,5: forse il migliore della Roma, o almeno l’uomo che prova ad accendere a tratti la partita, soprattutto nel primo tempo.

Pellegrini 5: dà una buona palla a Celik, nel primo tempo prova a creare calcio con Dybala ma non è la serata migliore neanche per lui. Dal 80’ Camara SV.

Abraham 4,5: si inceppa più volte, come un motore ingolfato. Dal 77’ Shomurodov SV.

Mourinho 4: la sua Roma entra in campo spenta e poco determinata, commettendo errori banali, due dei quali portano ai primi due gol friulani.