Roma-Sambenedettese 4-2 - Le pagelle del primo tempo. VIDEO!
La Roma affronta la Sambenedettese a Trigoria nella prima amichevole stagionale. Vocegiallorossa.it vi offre i voti della prima frazione di gioco, che vede Fonseca schierare i suoi migliori calciatori. Al termine della partita, saranno pubblicate le pagelle della squadra scesa in campo nella seconda frazione.
Pau Lopez 6: incolpevole sui rigori, non è chiamato a effettuare grandi interventi.
Fazio 5,5: di testa le prende tutte lui ma si distrae e provoca ingenuamente il primo rigore per gli avversari.
Ibanez 6: prestazione abbastanza ordinata, con un piccolo errore in fase di disimpegno che poteva costare caro.
Jesus 6,5: centrale sinistro della difesa a tre, il ruolo probabilmente a lui più congeniale. Non sbaglia nulla e offre anche una bella palla a Mkhitaryan, anticipato dal portiere.
Karsdorp 5: fa ben poco in fase offensiva ed è irruento in area di rigore giallorossa, regalando il secondo rigore alla Sambenedettese.
Diawara 6: si posiziona davanti alla difesa e scrosta un po’ di ruggine accumulata in questo mese di riposo.
Veretout 6,5: suo il primo gol stagionale della Roma. Che sia di buon auspicio, viste anche le voci di mercato e l’interesse del Napoli.
Calafiori 6,5: percorre come un treno la fascia sinistra e offre a Veretout un assist al bacio, con un cross teso e preciso.
Villar 7: dopo il rodaggio dello scorso anno, è pronto a stupire Fonseca e i tifosi. Qualità tecnica e mentale superiore alla media, dispensa assist e calcio.
Mkhitaryan 6,5: segna un gol, ne spreca un altro, va al minimo indispensabile.
Perotti 6,5: gioca da falso nueve e si vede che non è il suo ruolo, cercando spesso di allargarsi, come gli viene naturale. Nonostante ciò, segna in qualche modo mandando la palla all’angolino basso.
HIGHLIGHTS
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 5, 2020
Le azioni salienti di Roma-Sambenedettese, la nostra prima amichevole estiva
pic.twitter.com/wKU3XKqwtP