Roma-Liverpool - Le pagelle

24.07.2014 03:33 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Liverpool - Le pagelle
© foto di Vocegiallorossa.it

Skorupski 6.5: si fa trovare pronto sul tiro di Lambert, nella ripresa. Dal 15'st Lobont sv.

Somma 6: svolge con diligenza il suo compito, tentando anche un'incursione in avanti. Dal 15'st Balasa sv.

Castan 6: con Benatia fa buona guardia neutralizzando le poche iniziative inglesi. Dal 15' Calabresi sv

Benatia 6: il Liverpool non combina molto e l'ex Udinese ha poco lavoro da svolgere. Dal 1'st Romagnoli 6: svolge bene l'ordinaria amministrazione.

Cole 6.5: spinge parecchio sulla fascia e alla mezz'ora mette in mezzo un pallone invitante per Totti che, di ginocchio, sfiora il gol. Dal 15'st Emanuelson sv.

Florenzi 6: pressa sul portatore palla avversario e un minuto dopo lo ritrovi a coprire al limite dell'area. Il solito Florenzi. Dal 15'st Uçan 6: punto di riferimento per la squadra, cerca spesso la giocata mostrando sicurezza nei propri mezzi.

Nainggolan 6: si posizione nel cuore del centrocampo giallorosso svolgendo bene il suo lavoro. Dal 15'st Paredes sv.

Keita 6: in assenza di Pjanic, Strootman e De Rossi, è lui a prendere in mano la squadra e a impostare la manovra. Classe ed eleganza. Dal 15'st Pettinari sv.

Iturbe 6: esordio per l'ex giocatore del Verona, che mostra fin da subito una grandissima voglia di mostrare le sue qualità. I ritmi sono bassissimi ma il neo acquisto giallorosso tenta un paio di accelerazioni interessanti. Dal 1'st Destro 6: ha poche occasioni per mettersi in mostra.

Totti 6.5: un'occasione e due assist dei suoi, il primo verso Iturbe, il secondo verso Destro. Dal 15'st Borriello 6: segna il gol decisivo in compartecipazione con Agger.

Ljajic 6: si muove parecchio, andando a prendersi il pallone anche a centrocampo. Dal 15'st Sanabria 6: si fa notare per un'accelerazione a tempo quasi scaduto, con il portiere inglese costretto a salvarsi in corner.