Nuovo stadio - Entro martedì il progetto definitivo in Campidoglio
Un regalo di Natale anticipato, con la speranza che possa essere doppio con un Natale in vetta dopo la partita di questa sera contro la Juventus. La Roma si avvicina ancora di più al suo nuovo stadio.
CI SIAMO - Come scrive La Repubblica, l’email con il progetto definitivo sul futuro stadio della Roma a Pietralata è finalmente attesa in Campidoglio entro la giornata di martedì 23 dicembre, forse ancora prima. I giallorossi sarebbero dunque pronti a consegnare fogli e dettagli del progetto definitivo, una mossa che anticiperà quindi la conferenza dei servizi decisoria, attesa nella prima parte del nuovo anno, che dovrà portare alla stipula della convezione urbanistica dopo l'estate e all'avvio della gara entro la fine del 2026.
JUVENTUS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Juventus-Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati