CAMPIDOGLIO - Baldissoni: "Stadio? Abbiamo messo il piede sull'acceleratore. Manolas via a gennaio? Non mi risulta". Raggi: "I tecnici lavorano nel rispetto dei tempi". VIDEO!
Nuovo appuntamento istituzionale in Campidoglio per la Roma. Il DG Mauro Baldissoni, insieme a Luca Parnasi sono stati a colloquio con la Sindaca di Roma Virginia Raggi. Assente l'assessore all'Urbanistica Berdini, ormai sempre più fuori dai piano della Giunta capitolina.
14:15 - Virginia Raggi ha commentato così l'incontro con la dirigenza romanista sul proprio profilo Twitter: "Oggi in Campidoglio con la Roma. I tecnici sono al lavoro per migliorare il progetto stadio nel rispetto dei tempi".
Oggi in Campidoglio con @OfficialASRoma. I tecnici sono al lavoro per migliorare il progetto stadio nel rispetto dei tempi. pic.twitter.com/bp7emSNN9f
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) 10 gennaio 2017
11:45 - Termina il vertice sullo stadio. Queste le parole del DS Baldissoni: "È andata bene, continuiamo a lavorare. Abbiamo messo il piede sull'acceleratore per cercare di definire i miglioramenti al progetto richiesti dall'amministrazione nei tempi richiesti dalla Conferenza dei Servizi. Le modifiche? È un discorso che stiamo portando con il Comune nel rispetto dell'equilibrio economico finanziario e dei tempi della Conferenza su cosa migliorare anche in riduzione. Manolas via a gennaio? E dove va? Non mi risulta...".