Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

20.06.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Tre club di A su Cigarini. Denis vuole tornare in Argentina.

BOLOGNA - Praticamente fatta per il giovane Diawara. Duello con la Sampdoria per Mirante. Primi contatti per il ritorno di Ramirez. Fenucci ammette: "Vicini a Rossettini, Destro non rientra nel nostro target".

CARPI - Si allontana Melchiorri, il quale sembra essere più vicino al Cagliari. Si punta come alternativa Markovic. Chiesto Boakye.

CHIEVO - Si complica l'approdo di Zukanovic all'Inter. Si avvicina l'acquisto di Birsa a titolo definitivo.

EMPOLI - Offensiva del Palermo per Tonelli.

FIORENTINA - Da chiarire il futuro di Gilardino e Diamanti. Offerta per Maksimovic. Pista Monaco per Gomez.

FROSINONE - Viaggio in Germania per trattare Gucher. Cresce l'interesse per Mendes.

GENOA - Più vicino Cissokho.

HELLAS VERONA - Sondaggio per Storari. Corsa con Lazio e Udinese per Guidetti. Da valutare il futuro di Rafael. Sarà rivoluzione in difesa. Offerta del Rijeka per Martic.

INTER - Derby di mercato per Kondogbia: i nerazzurri sembrano essere passati in vantaggio e lunedì addirittura sarebbero fissate le visite mediche.

JUVENTUS - Torna di moda Cuadrado. Llorente valuta il trasferimento al Monaco. A metà settimana incontro per Jovetic. Anche il Lille su Coman.

LAZIO - Contatti con l'Al Wast per Ledesma. Interesse per Soriano. In attesa del rinnovo, Mauri pensa alla MLS. Piace l'attaccante albanese Balaj. Il Deportivo La Coruna monitora Perea.

MILAN - Lunedì si vuole chiudere per Pjaca. Insidia Atletico Madrid per Jackson Martinez. Dalla Francia si dicono ottimisti circa un passaggio di Rami al Lione.

NAPOLI - Non si mollano Saponara, Darmian e Vrsaljko. Richieste dalla B per il giovane Nicolao.

PALERMO - Così l'agente di Lazaar: "Continui contatti per il rinnovo". Tre big su Gonzalez.

SAMPDORIA - Il futuro di Viviano potrebbe decidersi lunedì. Aumenta l'interesse delle francesi per Okaka: a scriverlo la stampa locale.

SASSUOLO - Neroverdi e Bari sulle tracce di Ciano.

TORINO - Jorginho potrebbe arrivare in caso di approdo a Napoli di Darmian. Si presenta Acquah: "Profondamente felice per l'opportunità ricevuta".

UDINESE - Nico Lopez proposto al Nacional, ma occhio all'ipotesi Chievo.