Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

27.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – L'agente di Denis apre ad un addio: "Lazio pista possibile". Tra due giorni la risposta per Petryk.

CAGLIARI - Si lavora con il Sassuolo per lo scambio Pavoletti-Longo.

CESENA – Piace Nené. Sondaggio dello Spezia per De Feudis.

CHIEVO – Nuovo incontro con il Bari per Bellomo.

EMPOLI – Forte interesse del Tuttocuoio per Rovini. Bianchetti richiesto dalla Sampdoria: scambio con Marchionni?

FIORENTINA – Piace Ocampos come sostituto di Cuadrado. Zero richieste per Iakovenko, verso l'addio El Hamdaoui.

GENOA – A giugno arriverà Gakpé. Si riaccende la pista Borriello. Manca solo l'ok per Benito. Scambio Antonelli-Armero con il Milan?

HELLAS VERONA – Parla l'agente di Nené: "Bari non è una pista concreta, vuole la Serie A". In uscita anche Guillermo Rodriguez. Romulo avrebbe rifutato il ritorno a Verona. Iniguez e Fabio Vazquez nomi nuovi per il centrocampo.

INTER – Contatti con Rhodolfo: si lavora per il prestito con diritto di riscatto. Murillo può arrivare subito.

JUVENTUS – Per l'attacco piacciono Pazzini e Zaza, ma occhio all'idea Zaza. Formalizzato l'ingaggio del giovane Lirola. Proposto il promettente Bailly per la difesa. Piace anche il baby Favelli.

LAZIO – C'è l'accordo con la Sampdoria per Bergessio. Ufficiale il ritorno di Perea. Oggi visite per Morrison. Più Torino che Parma che Gonzalez.

MILAN Munoz bloccato per luglio ma si cerca di anticipare il suo arrivo. Capitolo Mexes: si valuta la risoluzione. Offerta turca per Essien. Fortissimo interesse per Bocchetti. Ritorno di Taarabt? Richiesto anche De Ceglie. L'Arsenal si muove per Rami.

NAPOLI – Il giovane Prezioso nel mirino dell'Atletico Madrid. Tentativo del Crotone per Radosevic. Opportunità Paletta? Henrique vorrebbe tornare in Brasile.

PALERMO – Occhi su Jajalo ed Uvini. Incontro con il Genoa per Feddal.

PARMA – Ufficiale la rescissione contrattuale di Cassano. Pressing del Bologna su Paletta. Piace Pazienza. Interesse per Pazzini. Proposto al Pescara il prestito di Galloppa.

SAMPDORIA Bianchetti o Marrone in caso di partenza di Gastaldello. Ziegler chiama la Sampdoria: "Tornerei a piedi". Ufficializzato l'arrivo di Eto'o.

SASSUOLO – Previsto un nuovo assalto per Bonazzoli. Lo Schalke 04 spinge per Sansone. Nuovo summit con la Juventus per Zaza.

TORINO – Via Gillet: Puggioni il sostituto? Si marca stretto Kurtic. Rifiutata la proposta della Lazio per Quagliarella. Inserimento per Cassano? Proposto Sanchez Mino per Acquah. In arrivo Ichazo.

UDINESE – Interesse dell'Inter per Allan e Widmer. Più Sampdoria che Udinese per Marrone. In uscita Bubnjic. Il giovane Jaadi piace al Latina.