Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

30.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Concorrenza al Verona per El Papu Gomez. Idea Gillet per sostituire Consigli, sebbene sembra essere fatta per Avramov.

CAGLIARI - "In corso una trattativa con il Cagliari": a confermarlo è il diretto interessato Layun. Oggi dovrebbe chiudersi la telenovela Adryan-Leeds. Si lavora allo scambio Pedro-Cabrera con l'Estoril.

CESENA - Melfi e Gubbio sul giovane Crialese. Il Pescara è molto vicino a Garritano.

CHIEVO - Potrebbe restare Pellissier. Scambio Bellomo-Mauri con il Parma?

EMPOLI - Accordo con l'Udinese per il prestito di Zielinski.

FIORENTINA - Si allontana Fernando, come confermato dal suo agente: "Se ne riparlerà a gennaio".

GENOA - Molto vicino Lestienne. Contatti per Barisone.

HELLAS VERONA - Scaligeri in pole per El Papu Gomez. Ufficiali gli arrivi di Benussi e Nico Lopez. Pronto un quadriennale per Brivio.

INTER - Il Valencia (che ha chiesto Guarin) ed il Celta Vigo insistono per Campagnaro. Confermato il giovane Piacentini. Il giovane Longo in prestito al Grosseto.

JUVENTUS - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, Guarin vorrebbe trasferirsi a tutti i costi a Torino. Tramontato Falcao, si punta tutto su Chicharito Hernanedez. Spunta Cerci. Continua il pressing dello United per Vidal.

LAZIO - In stand-by il rinnovo di Onazi. Lotito vuole cedere a titolo definitivo El Tata Gonzalez.

MILAN - Ufficializzato Torres, spunta Suso. Dzemaili vuole i rossoneri.

NAPOLI - Concorrenza del Qpr per Sandro. Ufficializzato Lopez dell'Espanyol..

PALERMO - Piace Iakovenko della Fiorentina. Ipotesi Acquafresca per l'attacco: sull'attaccante anche il Cesena..

PARMA - Ducali interessati a Gargano. Biabiany aspetta novità da Inter e Milan.

SAMPDORIA - Il River Plate continua a chiedere 5,5 milioni di euro per Balanta. Anche il Pescara sulle tracce di Salamon. C'è la firma di Silvestre. Inserimento del Manchester United per Romero. Così Santiago Carrera: "Voglio la Sampdoria".

SASSUOLO - Contatti per Sorrentino: possibile un giro di portieri con Consigli dell'Atalanta. Più vicino Baselli. Atalanta o Fiorentina per Kurtic.

TORINO - Dall'Inghilterra scrivono che l'Arsenal avrebbe effettuato uno scatto decisivo per Cerci (sul quale rispunta l'Atletico Madrid). Ufficiale l'arrivo di Sanchez Mino dal Boca Juniors.

UDINESE - Si prova a stringere per Amauri.