Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

18.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Con la cessione di Cigarini potrebbe arrivare Kurtic, ma occhio alla soluzione Gargano. Se parte Bonaventura, potrebbe arrivare uno tra Zielinski e Wolski.

CAGLIARI - Il Leeds attende quest'oggi Adryan.

CESENA - Per l'attacco in pole sembra esserci Pavoletti.

CHIEVO - Per la difesa piace Portanova, mentre a centrocampo il nome nuovo è quello di Lazzari.

EMPOLI - In arrivo dall'Inter il centrocampista Buglio. Il sogno resta Saponara. Sondaggio per Mudingayi.

FIORENTINA - Per Cuadrado è sprint finale tra United, Barcellona o la permanenza a Firenze. Il Werder Brema si fa sotto per Wolski. Ufficiale l'arrivo in prestito di Marin. Stambouli è un'idea forte.

GENOA - Per la difesa è assalto ad uno tra Roncaglia e Zapata. Si ripensa a Tavares.

HELLAS VERONA - Ore decisive per Nico Lopez. Vicino Sorensen, più difficile Evangelista.

INTER - Il Manchester United torna alla carica per Guarin: per 15 milioni di euro il colombiano può lasciare Milano. Ritorno di fiamma per Firmino e Cerci.

JUVENTUS - Anche Pastore sarebbe finito nel mirino bianconero in caso di addio di Vidal. No al Valencia per Llorente, sebbene un'eventuale cessione dello spagnolo potrebbe permettere alla Juventus di tentare l'affondo per Falcao. Clamorosa ipotesi di un ritorno di Abbiati se Storari venisse ceduto al Sassuolo. In salita Luisao, si monitorano sempre Manolas e Kaya. Buchel piace al Novara. Arriva Djalo dal Granada.

LAZIO - Non solo Gentiletti: per la difesa torna in auge il nome di Doria.

MILAN - Ci sono anche i rossoneri sul doriano Obiang. Per l'attacco, l'obiettivo numero uno sembra essere Douglas Costa. Dall'Inghilterra scrivono che Van Gaal vorrebbe Mexes per la difesa dei Red Devils.

NAPOLI - Sembra essere fatta per De Guzman. Ci sarebbe l'accordo con lo United per il prestito di Fellaini. Dall'Inghilterra scrivono che anche il Sunderland si starebbe facendo sotto per Edu Vargas. Intoppo nella trattativa Fernandez-Swansea.

PALERMO - Di Gennaro sarebbe stato proposto al Leeds. Il Watford insegue Daprelà.

PARMA - Ritorno in vista per Gargano? Incerto il futuro di Amauri. Si avvicina Lodi: giovedì summit decisivo con il Catania.

SAMPDORIA - Molto vicino Stendardo, sebbene per la difesa si seguano più piste.

SASSUOLO - Per la mediana piacciono Cofie, Cigarini ed Obiang, con l'italiano sempre in pole. Per la porta piacciono anche Rafael e Sorrentino.

TORINO - Nuovo assalto dell'Atletico Madrid per Cerci.

UDINESE - Ai saluti Coeff, vicino al prestito al Maiorca.