Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

03.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - La Dea avrebbe sorpassato la Fiorentina per quanto concerne l'acquisto di Kurtic. Pur di tornare a Bergamo, Rolando Bianchi sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. La Juventus ha chiesto informazioni per il giovane Gagliardini. Nava ad un passo dal Perugia. Prossima settimana incontro per Obinna.

CAGLIARI - È attesa per domani la firma di Capuano. Nel mirino c'è sempre Ceppitelli. Ufficiale il passaggio di Del Fabro in prestito al Pescara. Adryan potrebbe finire al Leeds. Popescu e Piredda passano alla Ternana.

CESENA - Occhi puntati in casa Napoli: potrebbe arrivare uno tra Rosati, Gargano e Vitale.

CHIEVO - Non si molla Faraoni dell'Udinese. Accordo con il Cagliari per la cessione di Farias. Rilancio per Cofie. Dopo Izco, dal Catania potrebbe arrivare anche Castro.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società toscana.

FIORENTINA - Concorrenza del Napoli e del Porto per Clasie. Ufficiali i passaggi di Compper e Rebic al Red Bull Lipsia. Situazione Cuadrado ancora in stand-by.

GENOA - Secondo l'esperto di mercato Pedullà, l'affare Milan-Perin sarebbe possibile solo nel 2015. Entro il 10 agosto , il presidente Preziosi vorrebbe chiudere per uno o più fra Juanfran, John Cordoba e Pavoletti.

HELLAS VERONA - Attese per domani le visiste mediche e la firma del nuovo acquisto Luna. Cacia sempre più vicino al Bologna. Piace Rade Krunic del Donji.

INTER - Il regalo di Thohir a Mazzarri potrebbe essere Lavezzi. Schelotto potrebbe andare al Southampton nell'ambito dell'affare Osvaldo.

JUVENTUS - Lo United avrebbe fissato ad 11 milioni di euro il prezzo per Hernandez. L'obiettivo primario per la difesa è Nastasic. Fausto Rossi è atteso stasera al Cordoba.

LAZIO - Resta in piedi la pista che porta a Doria. Diversi club di B puntano Filippini.

MILAN - Sondaggio per Pepe Reina. Mino Raiola, procuratore di Balotelli, starebbe trattando il passaggio del suo assistito al Liverpool. Torna in auge il nome di Kucka.

NAPOLI - Potrebbe essere tentato un assalto per Mustafi. Per il centrocampo, i nomi sono Fellaini, Lucas Leiva, Sandro e Diarra. Il giovane Luperto piace al Bari. Dall'Inghilterra sostengono che è in atto una sfida tra Napoli e Southampton per Rodwell. Inoltre, sempre dall'Oltremanica, affermano che il Manchcester United avrebbe aperto al prestito di Fellaini.

PALERMO - Torna di moda l'idea Silvestre. Tentativo per Campagnaro. Viviano e Lores Varela in attesa di segnali dal mercato.

PARMA - I ducali vorrebbero riportare Gargano in Emilia. Il giovane Gigli potrebbe raggiungere Bajza al Crotone. Cerri piace alla Salernitana.

SAMPDORIA - Il presidente Ferrero scherza sul mancato arrivo di Yepes: "Avrà perso il treno". Dalla Spagna rilanciano: "Valencia su Mustafi, Ogbonna l'alternativa". Per la difesa spunta Rafa Marquez, ma occhio anche al ritorno di Campagnaro e Manfredini.

SASSUOLO - Il giovane classe 2000 Giuseppe Aurelio è un nuovo giocatore neroverde. Ceduto il 19enne Perilli alla Pro Patria.

TORINO - Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda la società piemontese.

UDINESE - Resta in piedi un possibile scambio di portieri con il Chievo: arriverebbe Puggioni, mentre uno tra Kelava e Benussi andrebbe in Veneto. C'è però anche l'idea Agazzi (in seguito smentita), dato che Scuffet potrebbe essere girato al Watford.