Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

26.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - In attacco sarebbe stato bloccato Obinna, mentre Betancourt sarebbe vicino allo Spezia. Si avvicina, inoltre, il ritorno di Estigarribia. Ceduto Palma al Cittadella.

CAGLIARI - Zeman vorrebbe portare in Sardegna il portiere Anania. Conferme per Ceppitelli direttamente dal suo agente: "Piace al Cagliari".

CESENA - Due idee per l'attacco: una è Kozak, l'altra è Rossetti, che arriverebbe in prestito dalla Juventus dopo che la società torinese lo acquisterà dal Siena. Il Parma avrebbe offerto Amauri, ma l'ingaggio dell'italo-brasiliano è troppo alto per i bianconeri.

CHIEVO - È ufficiale la cessione di Rigoni al Palermo: contratto triennale per il centrocampista. Lorenzo Marchionni, Alessandro Bassoli e Matteo Messetti in prestito alla Cremonese.

EMPOLI - Chiesto il prestito di Bianchetti.

FIORENTINA - Oltre a Kurtic, per il centrocampo spunta il nome di Miguel Veloso. Idea Fernando in prestito. Ancora nessun accordo per il rinnovo di Aquilani. C'è l'accordo con Bergessio ma non con il Catania.

GENOA - L'agente di Ceccherini ha dichiarato: "Interesse concreto di Palermo e Genoa". Sarebbe stato proposto il centrocampista ghanese Wakaso, come confermato dal suo agente. Offerto un biennale a Campagnaro? Depositato il contratto di Lamanna.

HELLAS VERONA - Continua il pressing per Compper, ma la Fiorentina vorrebbe cedere anche Lazzari. Accelerata per Marquez, vicino l'accordo per Guillermo Rodriguez. Il giovane Nicolas piace al Sudtirol. Per la difesa spunta Sorensen.

INTER - Thohir proverà ad offrire Guarin al Manchester United per arrivare ad Hernandez. Previsto per martedì un incontro per Osvaldo, sul quale potrebbe tornare la Juventus. Frenata per Medel. Mazzarri starebbe continuando a pensare a Mattia Destro.

JUVENTUS - Le priorità per l'attacco sarebbero Lukaku e Jovetic, più defilato Eto'o. Per Romulo mancano solo le firme. L'agente di Lichsteiner spaventa i tifosi bianconeri: "Rinnovo? Parti ancora distanti". Tre giocatori passano alla Pro Vercelli: sono il difensore Luca Sperandio (16), l'attaccante Riccardo Cabella (17) ed il centrocampista Enrico Pignatelli (15).

LAZIO - L'agente di Candreva ha dichiarato: "Ci sono state delle offerte, ma per ora Lotito ha resistito".

MILAN - L'Arsenal vorrebbe offrire 15 milioni di euro più Campbell per Balotelli. Il giovane Galliani in prestito al Varese.

NAPOLI - Parole d'amore per il Napoli da parte di Albiol: "Questa squadra è il mio Real Madrid". Se si sblocca la cessione di Behrami, assalto a Lucas Leiva. Il classe '97 Giuseppe Manna passa al Frosinone.

PALERMO - Per la difesa spunta Monzon del Catania: sarebbe pronta un'offerta di 3,5 milioni di euro più Terzi. Nel mirino anche Rolin, Felipe e Duarte. Verso il Vitoria Setubal Joao Costa. Piace Diego Barisone. Pressing Vicenza per Monteleone.

PARMA - Donadoni avrebbe forti dubbi circa l'acquisto di Santana. Per Schelotto tutto rimandato dopo Ferragosto. Ceduto Corsetti al Savoia a titolo definitivo. Jorquera interesserebbe all'Olhanense.

SAMPDORIA - La prossima settimana si saprà qualcosa in più per Benassi. Dal Portogallo sono sicuri: "Romero andrà al Benfica". È sfida con il Palermo per l'uruguaiano Albarracin.

SASSUOLO - Se arriva Cigarini (l'Atalanta chiede 10 milioni di euro: l'alternativa è Cofie), Magnanelli verrà probabilmente ceduto. Il giovane Benucci rimane in Romagna in prestito dalla Juventus. Concorrenza con il Watford per il portiere Maniero.

TORINO - Per Cerci è sfida tra Monaco ed Atletico Madrid. Su Facundo Ferreyra c'è anche il Newcastle.

UDINESE - Ceduto Marsura al Genoa: è arrivata, infatti, anche l'ufficialità. Sondaggio del Parma per Faraoni.