Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

20.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Si presenta il nuovo arrivato Boakye: "Quando mi hanno detto dell'Atalanta, non ci ho pensato due volte". Il giovane Savi in presttio alla Feralpisalò. Zielinski piace sempre ma prima occorre sfoltire la rosa. Si discute l'adeguamento per Carmona.

CAGLIARI - Il difensore Perico ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare Cagliari: "Si sta sfaldando il gruppo storico". È sfida con il Cesena per Camporese. Marroccu ammette: "Trattative con Juventus e Lazio per Astori".

CESENA - Guido Marilungo si è detto felice di continuare la sua carriera con la squadra di Bisoli. Nel mirino spunta Simone Pepe, ma l'ostacolo è l'ingaggio.

CHIEVO -  Per la difesa c'è l'idea Portanova, che piace anche al Bologna.

EMPOLI - I toscani insidiano il Bari nella corsa a Bianchetti.

FIORENTINA - Il rinnovo di Pizarro ("Il rapporto con la società e con Montella mi ha spinto a questa scelta") darà il via alla cosiddetta fase due del mercato della Viola. La Fiorentina potrebbe offrire Babacar e soldi per arrivare a Bergessio. Rummenigge avrebbe chiamato Della valle per avere informazioni su Cuadrado.

GENOA - Perin giura fedeltà al Grifone: "Voglio vestire questa maglia per tanti anni".

HELLAS VERONA - Il dg Gardini ha espresso il suo rammarico per la scelta di Paulinho di trasferirsi in Qatar. Per la difesa piacciono Marquez e Gamberini.

INTER - La prossima settimana si vuole chiudere per Medel. Per il centrocampo spunta Firmino. Idea Nastasic per la difesa.

JUVENTUS - Pavel Nedved ha chiuso alla possibilità di cedere Vidal e Pogba: "Non sono in vendita". Si tratta ancora lo scambio Isla-Savic, ma la Fiorentina vorrebbe anche un conguaglio economico di 6 milioni di euro.

LAZIO - Prevista una "missione" in Olanda per sbloccare la situazione legata a De Vrij. Occhio al possibile sgambetto del Manchester United, che avrebbe pronta un'offerta di 12 milioni di euro per l'olandese. Inoltre, le parole del dt del Feyenoord sembrano aver minato le speranze biancocelesti: "Rifiutata un'offerta della Lazio".

MILAN - Al momento, i nomi più caldi per l'attacco sono Cerci e Nani (quest'ultimo costa 13 milioni di euro). Dall'Inghilterra affermano che l'Arsenal sarebbe disposta ad offrire 20 milioni di eruo per Balotelli. Dalla Spagna, invece, sono convinti che il Milan stia pensando ad Isco. Lanciano in pole per il giovane Henty. Il presidente dell'Orlando City ha confermato che sta trattando con i rossoneri per Robinho.

NAPOLI - Il tedesco Kramer ammette l'interesse del Napoli nei suoi confronti: "Ci sono dei contatti". Sempre per il centrocampo, si lavora ancora per Lucas Leiva e Sandro.

PALERMO - Il presidente Zamparini ha dichiarato che la sua squadra, almeno nel reparto offensivo, è al completo.

PARMA - L'agente di Ceppitelli ha parlato del futuro del suo assistito: "Futuro da valutare dopo il ritiro, vuole restare". Santacroce svela: "Spero di rimanere qui".

SAMPDORIA - In arrivo Campana, si complica la pista legata a Bergessio. Lunedì tornerà Piovaccari, del quale si discuterà il futuro.

SASSUOLO - Spunta anche l'Atalanta per Pavoletti, ma il Genoa rimane sempre in pole.

TORINO - Secondo quanto riferito dal tecnico Ventura, il mercato granata è in linea con le aspettative societarie. In arrivo Gaston Silva.

UDINESE - Il ds Giaretta ha ammesso che per Pereyra vi è una trattativa in atto con Inter e Juventus.