Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

19.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - L'agente di Ardemagni ha dichiarato che il suo assistito vorrebbe giocarsi le sue chances con la società orobica. Sartori potrebbe entrare nell'organigramma societario.

CAGLIARI - Ibarbo continua a piacere in Russia. Si presenta l'ultimo arrivato Cragno: "Questo gruppo è come una grande famiglia".

CESENA - Ufficiale l'arrivo in prestito di Volta

CHIEVO - I principali sostituti di Rigoni potrebbe essere Gazzi o Magnanelli. Offerta per Konate del Genoa.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la formazione toscana.

FIORENTINA - Si lavora agli arrivi di Bonaventura e Kurtic. Dalla Spagna affermano che è guerra tra Barcellona e Bayern Monaco per Cuadrado. Il difensore Savic potrebbe essere ceduto per 12 milioni di euro. Cagliari, Cesena e Leeds seguono Piccini.

GENOA - Nereo Bonato ha dichiarato che su Pavoletti non ci sono solo Genoa e Cagliari. Vicinissimo Marsura dell'Udinese.

HELLAS VERONA - Ufficializzato il ritorno di Tachtsidis ed i passaggi di Ferrari e Gatto al Modena. Passano al Venezia i giovani Mattia Zaccagni e Fabio Alba.

INTER - I nerazzurri sono in vantaggio per Rabiot del Paris Saint-Germain. Lunedì è in programma un incontro con il Cardiff per Medel. Il Porto chiede 10 milioni di euro per Rolando.

JUVENTUS - Si è presentato il nuovo acquisto Morata, che ha firmato un quinquennale.. Sarebbero stati effettuati dei passi in avanti per l'arrivo di Lavezzi. Lunedì dovrebbe arrivare la firma di Pereyra. Per Vidal la Juventus ascolterà offerte superiori ai 45 milioni di euro. Si lavora al colpo Romulo.

LAZIO - Pronti 8 milioni di euro da offrire al Feyenoord per De Vrij. Situazione Astori: ancora lontana la fumata bianca, pertanto i biancocelesti rimangono vigili su Paletta.

MILAN - Situazione Criscito: lo Zenit vorrebbe trattenere il suo terzino. Taarabt vuoloe tornare.

NAPOLI - Il giovane Lasicki in prestito al Gubbio. Sarebbe pronti 12 milioni di euro per Kramer, mentre Albiol avrebbe rifiutato il Manchester City. Offerte dalla Spagna per Behrami e Dzemaili. Il giovane Tutino destianto al Vicenza.

PALERMO - Il ds Ceravolo ha dichiarato che i rosaneri non stanno trattando Obiang ed Hernandez resterà a Palermo. Sondaggio per Rolando Bianchi. In uscita Bollino, destinato a Foggia o Savoia.

PARMA - Si lavora ancora per Cassani. Verso il Crotone il portiere Bajza, mentre Ligi è pronto per il Bari, sebbene il difensore piaccia anche al Cagliari.

SAMPDORIA - Ufficializzato l'arrivo di Duncan. Pazza idea Pato. Ancor più clamorosa la pista che porterebbe ad Eto'o. Vicino Frison, si tratta per Lodi e Bergessio.

SASSUOLO - Il Bologna sta per prendere Laribi.

TORINO - È sfida tra Seferovic e Zapata per un posto nell'attacco granata. Ufficializzato Avramov.

UDINESE - Capitan Di Natale avrebbe rifiutato un'offerta del Guangzhou Evergrande di Lippi.