Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Praticamente fatta per Magallan, che lascerà il Boca Juniors per approdare in Olanda.
ARSENAL - Tentativo per Torreira.
ATLETICO MADRID - Si lavora per blindare Oblak: si va verso una clausola da 200 milioni di euro.
BARCELLONA - Munir chiude al prestito all'Alaves: vorrebbe giocarsi le sue chances in blaugrana. Se non arriva Griezmann, si virerà su Eriksen. La Juventus sarebbe vicina a Oriol Busquets.
BAYERN MONACO - Dalla Germania sostengono che Bale sia attratto dai bavaresi, i quali però non sarebbero disposti a garantire i costi dell'operazione.
BORUSSIA DORTMUND - Sirene dalla Premier League per Pulisic, finito nel mirino del Tottenham.
CHELSEA - Piace Militao, giovane difensore del San Paolo.
LIONE - Il presidente Aulas parla del futuro di Fekir: "Sarà definito dopo il Mondiale, saremmo felici se restasse".
LIVERPOOL - Dopo la delusione in finale di Champions League, la proprietà metterà a disposizione 220 milioni di euro per il mercato. Tanti nomi nel mirino, da Fekir e Lemar, passando per Pulisic e Zaha. Per la porta spunta Strakosha.
MANCHESTER CITY - I Citizens mettono sul piatto 39 milioni di sterline per Jorginho, ma il Napoli respinge l'offerta.
MANCHESTER UNITED - In via di definizione l'approdo di Grealish dall'Aston Villa. Non c'è il via libera per la cessione di Martial. I Red Devils seguono Joao Mario.
MARSIGLIA - Il club transalpino si defila da Fellaini, le cui richieste per l'ingaggio sono giudicate troppo esose.
MONACO - Occhi in Italia per la fascia: piace Lirola del Sassuolo.
PARIS SAINT GERMAIN - Non è così sicura la permanenza di Mbappé: Manchester City sullo sfondo? Di Maria si sarebbe offerto all'Atletico Madrid.
REAL MADRID - Non tramontata l'ipotesi Alisson per la porta. Si avvicina Odriozola. Le Merengues pronte a pagare la clausola di Gimenez dei cugini Colchoneros.
SIVIGLIA - Ufficializzato Machin, ex Girona, quale nuovo allenatore.
RESTO DEL MONDO - Il Wolverhampton insiste per André Silva: 27 milioni di sterline l'offerta per convincere i rossoneri. L'Athletic Club ufficializza Ganea. Il Lens lavora per il ritorno di Remy. Il Salisburgo annuncia il rinnovo di Rose sino al 2020. L'Alaves riscatta Guidetti.