Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

23.08.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il Monaco fa sul serio per Dolberg: offerti 50 milioni di euro.

ARSENAL - Qualora partisse Alexis Sanchez, il sogno sarebbe Benzema. Inserimento del Betis per Lucas Perez. Offerta ufficiale dell'Inter per Mustafi: prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro.

ATLETICO MADRID - Nessuna novità tra i Colchoneros.

BARCELLONA - Sergi Samper verso la cessione al Las Palmas. Offerto Goretzka.

BAYERN MONACO - Il Monaco mette sul piatto ben 48 milioni di euro per Renato Sanches, accostato a Juventus e Milan.

BORUSSIA DORTMUND - Individuato in Castillejo il sostituto di Dembelé.

CHELSEA - Il Birmingham piomba sul giovane Boga. Il difficile inizio di stagione potrebbe portare a un clamoroso esonero di Conte: il primo nome per sostituirlo è l'ex Borussia Dortmund Tüchel.

LIONE - La Roma sarebbe interessata a Cornet.

LIVERPOOL - Con Naby Keita sempre più lontano, i Reds pensano a Kovacic. Il Barcellona alza l'offerta per Coutinho: 150 milioni di euro.

MANCHESTER CITY - Il 17enne Sancho potrebbe trasferirsi al Tottenham per 3 milioni di sterline. Prossime ore decisive per la cessione di Mangala.

MANCHESTER UNITED - I Red Devils s'inseriscono per Garay, che piace anche a Juventus e Tottenham. Sorpasso all'Arsenal per Lemar.

MARSIGLIA - Il presidente Jacques-Henri Eyraud esce allo scoperto: "Moussa Dembelé è un nostro obiettivo".

MONACO - Anche il club del Principato potrebbe effettuare un'offerta per Diego Costa

PARIS SAINT GERMAIN - Nuovo assalto del Milan per Krychowiak. Occhi su Seri, la cui trattativa con il Barcellona è momentaneamente bloccata. Dal Brasile scrivono che l'acquisto di Wendel è molto vicino. Idea Reina.

REAL MADRID - Contatti con il Borussia Dortmund per Aubameyang, che ha sempre espresso il suo desiderio di giocare con le Merengues. Quintuplo rinnovo in casa BlancosIsco, Marco Asensio, Carvajal, Marcelo e Varane

SIVIGLIA - Il tecnico Berizzo conferma l'interesse per Jovetic, ma su di lui ci sono anche Monaco e Brighton.

RESTO DEL MONDO - Pronta un'offerta del Birmingham per Gray del Leicester. Il Benfica chiede almeno 50 milioni di euro per Raul Jimenez: l'Everton monitora la situazione. L'Huddersfield su Alphonse del Sochaux. Il Lille ci prova per Adama Traore, ma il Middlesbrough respinge le 9 milioni di sterline proposte dal club francese. Il Leganes ufficializza Owusu.