Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

28.06.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Quasi fatta per il portiere Kotarski.

ARSENAL - I Gunners puntano ai rinnovi di Sanchez e Ozil.

ATLETICO MADRID - Passato ai cugini del Real, Theo Hernandez si presenta: "Sognavo sin da piccolo di vestire questa maglia". Il presidente Cerezo categorico su Saul: "Non se ne andrà".

BARCELLONA - Un like su Instagram di Paulinho sembra essere un indizio per un suo passaggio a Barcellona. Lucas Lima ritratta: "Mai ricevute offerte dai blaugrana". Ufficiale il rinnovo di Alena sino al 2020.

BAYERN MONACO - Il terzino Bernat sarebbe finito proprio nel mirino della Roma.

BORUSSIA DORTMUND - Il Paris Saint-Germain mette gli occhi sul laterale Guerreiro. Offerta shock del Tianjin Quanjian per Aubameyang: 80 milioni di euro al club, 30 annui al giocatore.

CHELSEA - Il Bournemouth pronto a mettere sul piatto ben 20 milioni di sterline per Ake. Il Betis Siviglia segue Pasalic.

LIVERPOOL - Piace Meyer dello Schalke 04.

MANCHESTER CITY - Visionato il giovane Douglas del Vasco da Gama.

MANCHESTER UNITED - Morata interrompe la luna di miele per parlare con il Real Madrid: l'obiettivo è convincere i Blancos a cederlo per approdare alla corte di Mourinho.

MARSIGLIA - Nessuna novità per il club transalpino.

MONACO - Jardim prova a convincere Mbappé a restare nel Principato.

PARIS SAINT GERMAIN - Il presidente del Nizza esclude l'ingaggio di Ben Arfa: "Non possiamo permettercelo".

REAL MADRID - C'è l'accordo con Sandro del Malaga. S'avvicina Ceballos.

SIVIGLIA - Occhi su Muniain dell'Athletic Club.

RESTO DEL MONDO - Terry si avvicina all'Aston Villa. Il Tottenham segue con interesse Soares del Southampton. L'Everton sta chiudendo per Keane del Burnley: operazione da 25 milioni di sterline. Il Malaga ufficializza Bayssa, proveniente dal Nizza. Orban firma con il Racing Santander. Colpo Benfica: preso Arango. Domani incontro tra l'agente di Snejder e la Sampdoria.