Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

27.06.2017 20:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di J.M.Colomo

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Ufficializzata la cessione di Bertrand Traore al Lione.

ARSENAL - 50 milioni di sterline: questa l'offerta del West Ham per il pacchetto Walcott-Giroud. Dalla Francia scrivono che Matuidi avrebbe scelto i Gunners come nuova meta.

ATLETICO MADRID - Clamorosa ipotesi Ibrahimovic?

BARCELLONA - Nelle prossime ore verrà ufficializzato il ritorno di Deulofeu.

BAYERN MONACO - Parla il nuovo arrivato Tolisso: "Ho parlato con la Juventus, ma ho scelto il Bayern Monaco perché mi garantiva più successi".

BORUSSIA DORTMUND - Vacanze a Manchester per Dembele: contatto con il City?

CHELSEA - Spunta un interesse per Vitolo. Il giovane attaccante Abraham vicino allo Swansea City. 

LIVERPOOL - Il Watford mette sul piatto 12 milioni di sterline per Markovic.

MANCHESTER CITY - Si valuta uno scambio con l'Arsenal da fantacalcio: Sanchez a Manchester, Aguero a Londra. Walker e Dani Alves saranno ufficiali prima della tournée negli States.

MANCHESTER UNITED - Ci sarebbe accordo totale tra il club e James Rodriguez per il suo passaggio con la maglia dei Red Devils.

MARSIGLIA - L'Hannover bussa alla porta per il difensore Doria.

MONACO - Si riapre l'ipotesi Paris Saint-Germain per Fabinho.

PARIS SAINT GERMAIN - In arrivo Pepe. Sogno Donnarumma.

REAL MADRID - Il giovane Diego Llorente è un nuovo giocatore della Real Sociedad.

SIVIGLIA - Tentativo per il difensore Amavi dell'Aston Villa. L'agente di Banega annuncia il ritorno: "Tutto fatto, firmerà un triennale".

RESTO DEL MONDO - Il Southampton ci prova per Defrel. L'Everton sulle tracce di Evans del West Bromwich Albion. Il Leicester offre 40 milioni di sterline per Sigurdsson. Il Granada ufficializza Alex Martinez. Avventura in MLS per Mabiala: l'ex difensore del Kaysespor firma con il Portland. Ufficiale: l'Hadjuk Spalato preleva Gentsoglu, ex Bari. Rinforzo per lo Sparta Praga di Stramaccioni: preso Ben Haim dal Maccabi. Il Werder Brema ha un nuovo portiere: Pavlanka, ex Slavia Praga.