Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

21.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Ingaggiato Reiziger come tecnico della squadra riserve.

ARSENAL - Al via le negoziazioni per il rinnovo di Ramsey.

ATLETICO MADRID - Iniziati i colloqui per l'approdo di Diego Costa: sul piatto 50 milioni di sterline. Ricordiamo che, causa blocco mercato, il giocatore arriverà eventualmente solo a gennaio 2018. L'attaccante Saiz a un passo dall'Eibar.

BARCELLONA - Per sostituire Dani Alves, la Juventus potrebbe bussare alla porta per Aleix Vidal. Iniesta vuole restare. I blaugrana pensano a riportare Paulinho in Europa.

BAYERN MONACO - Con Douglas Costa in direzione Juventus, il suo sostituto potrebbe essere Yarmolenko.

BORUSSIA DORTMUND - Piace il coreano Lee, 19enne di proprietà del Barcellona.

CHELSEA - Con Diego Costa destinato all'addio, spunta Lewandowski come sostituto.

LIVERPOOL - Il giovane portiere Karius ha chiesto di restare per giocarsi le sue chances.

MANCHESTER CITY - Lo Swansea City piomba su Iheanacho con un'offerta da 20 milioni di sterline. Per arrivare a Walker servono 45 milioni di sterline.

MANCHESTER UNITED - La Juventus ha avviato i contatti per Darmian.

MARSIGLIA - Si avvicina Germain, pagato 8 milioni di euro.

MONACO - Interesse per Mehdi Carcela-González, in forza al Granada. La Lazio segue Moutinho. Ufficiale Mboula: contratto quinquennale.

PARIS SAINT GERMAIN - Se il Milan non riuscisse a chiudere per Biglia, i rossoneri potrebbe ripiombare su Krychowiak. Pronto l'affondo per Cristiano Ronaldo.

REAL MADRID - Il Tottenham in pressing per Mariano Diaz.

SIVIGLIA - Spunta l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Banega. Tentativo andato a vuoto per Rugani. Il presidente Castro torna a parlare di Jovetic: "Pista difficile ma ci proveremo". Il Besiktas si fa avanti per Rami. Il nuovo tecnico Berizzo chiede Belhanda.

RESTO DEL MONDO - Il Newcastle offre 4 milioni di sterline al Lione per Gonalons. Appena ufficializzato dal PSV Eindhoven, Lozano non sarà ceduto in prestito e dunque giocherà in Eredivisie. Il Wolfsburg ufficializza il 19enne Dimata. Il Lille acquista Nicolas Pepe. Samuel diventa il nuovo vice-allenatore del Lugano. Il Borussia Mönchengladbach prende Oxford dal West Ham.