Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

19.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Heitinga confermato ufficialmente come allenatore dell'Under 19.

ARSENAL - Assalto al difensore del Genk Sander Berge: pronta un'offerta di 18 milioni di sterline. Possibile tentativo per Arda Turan. Anche la Juventus su Bellerin.

ATLETICO MADRID - Verso la cessione Theo Hernandez, che resterà a Madrid ma si vestirà di Blancos.

BARCELLONA - Qualora Verratti non dovesse arrivare, il piano B risponde al nome di Miralem Pjanic. Digne si "toglie" dal mercato: "Le voci su di me non sono vere". Mathieu è sbarcato a Lisbona per le visite mediche con lo Sporting Clube de Portugal.

BAYERN MONACO - Trezeguet, presidente delle Juventus Legend e ambasciatore nel mondo della Vecchia Signora, ha ammesso che "prossimamente parleremo con il Bayern Monaco per Douglas Costa". Smentite le voci che vorrebbero il club su Cristiano Ronaldo.

BORUSSIA DORTMUND - L'attaccante Dembele non smentisce i recenti contatti avvenuti con il Barcellona: addio più vicino? Occhi su Laxalt.

CHELSEA - Vicina la cessione di Traoré al Lione: quest'ultimi sono pronti a sborsare 20 milioni di euro. I transalpini, in concorrenza con il Nizza, starebbe seguendo anche Zouma.

LIVERPOOL - Continua il corteggiamento a Gelson Martins.

MANCHESTER CITY - Spunta anche il Milan su Joe Hart, interessamento dovuto all'addio annunciato con Donnarumma. Il Galatasaray prova a riportare Denayer in Turchia.

MANCHESTER UNITED - 175 milioni di sterline più il cartellino di de Gea: questa l'offerta dei Red Devils per riportare a Old Trafford Cristiano Ronaldo.

MARSIGLIA - Il Boavista sembra essere la meta di Sparagna, a un passo dall'addio. Nel mirino Pizzi, fantasista del Benfica.

MONACO - Il Chelsea insiste per Bakayoko mettendo sul piatto 40 milioni di sterline. L'Atletico Madrid non sarebbe la scelta prioritaria di Fabinho.

PARIS SAINT GERMAIN - Il club francese prova a convincere Verratti a rimanere, magari provando a portare all'ombra della Tour Eiffel il suo compagno di nazionale Andrea Belotti. Si offre Thiago Maia. Matuidi richiesto da Milan, Inter e Juventus.

REAL MADRID - Marca riporta un messaggio piuttosto chiaro di Mbappé: "Voglio giocare solo nel Real Madrid". Ufficiale: Perez confermato presidente sino al 2021. Raul a un passo dall'ingresso in società.

SIVIGLIA - L'Inter continua a far muro per Jovetic. Si valuta Baselli.

RESTO DEL MONDO - Il Galatasaray tenta Gomis. Il Bayer Leverkusen offre 12 milioni di euro per Boudebouz. Il River Plate segue Enzo Perez ma il Valencia spara alto. Il Leicester insiste per Evans. Il Nizza prova a trattenere Balotelli. Il Nantes ufficializza il rinnovo con Toure. Nuovo arrivo in casa Anderlecht: preso Gerkens.