Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

10.06.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il difensore Veltman finisce nel mirino del Tottenham.

ARSENAL - Stoke City su Gibbs. Gunners in pole per Calhanoglu, accostato anche alla Lazio.

ATLETICO MADRID - Interesse della Roma per Vrsaljko.

BARCELLONA - Si presenta Valverde: "Mi adatterò allo stile blaugrana, poi aggiungerò qualcosa". Mahrez "chiama" il Barcellona.

BAYERN MONACO - Dalla Francia sono convinti che l'approdo di Tolisso sia molto vicino. Douglas Costa può approdare alla Juventus: servono 30 milioni di euro.

BORUSSIA DORTMUND - Ceduto ufficialmente Orel Mangala allo Stoccarda.

CHELSEA - Il West Ham sta cercando di strappare ai Blues Bertrand Traore, tentandoli con un'offerta da 22 milioni di euro. Per strappare Alex Sandro alla Juventus servono almeno 55 milioni di euro. Contatti con l'Everton per Gueye.

LIVERPOOL - Sakho destinato a lasciare i Reds: Tottenham e Crystal Palace sulle sue tracce. Sfida con il Manchester United per Gelson Martins.

MANCHESTER CITY - Il Besiktas segue con attenzione Mangala. Dal Cile scrivono che Alexis Sanchez approderà alla corte di Guardiola.

MANCHESTER UNITED - Trovato l'accordo con Morata: resta da definire quello con il Real Madrid. Lo spagnolo sostituirà Ibrahimovic. Apertura di Felipe Anderson: "Giocare nello United è il sogno di tutti".

MARSIGLIA - Verso l'addio Doria, che piace allo Sporting Clube de Portugal. Ufficiale il riscatto di Thauvin dal Newcastle.

MONACO - Diallo può salutare: la Fiorentina mette sul piatto 2-3 milioni di euro.

PARIS SAINT GERMAIN - Il Tottenham avrebbe individuato in Aurier il sostituto ideale del partente Walker. Contatti con Mathieu.

REAL MADRID - Perez rinnoverà il contratto di Zidane sino al 2020. Diego Llorente a un passo dalla Real Sociedad: le Merengues manteranno un diritto di recompra.

SIVIGLIA - Il presidente Castro esce allo scoperto: "Stiamo negoziando per Nolito".

RESTO DEL MONDO - Il giovane tecnico 29enne Nagelsmann rinnova con l'Hoffenheim. Colpo del San Paolo: prelevato Denilson dal Granada. Ranieri continua a far gola a mezza Europa: anche Nantes e Saint-Etienne sulle sue tracce. Il Valencia guarda in Italia per il centrocampo: occhi su Lemina e Badelj. Alli promette: "Voglio restare al Tottenham". Fatta per l'approdo di Capello allo Jiangsu Suning. Il Girona sogna Bojan Krkic.