Shakhtar Donetsk-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.03.2021 15:00 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Shakhtar Donetsk-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si appresta a scendere in campo per il match di ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Fonseca schiererà il consueto 3-4-2-1 con diverse conferme della formazione che scende abitualmente in campo. In porta troverà ancora spazio Pau Lopez, mentre la difesa a tre sarà composta dal trio formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla. A centrocampo Karsdorp agirà sulla corsia di destra, con Diawara e Villar al centro, mentre la fascia sinistra sarà occupata da Bruno Peres, dando così un turno di riposo a Spinazzola. Infine, Borja Mayoral sarà il centravanti con Carles Perez e Pedro pronti ad agire alle sue spalle.

SHAKTAR DONETSK - Gli ucraini di Luis Castro risponderanno alla Roma con il canonico 4-3-3 che subirà qualche leggera modifica rispetto alla gara d'andata. In porta confermato Trubin, mentre la retroguardia sarà composta da Dodo a destra, Vitao e Matvienko centrali, mentre Ismaily agirà a sinistra. I tre di centrocampo dovrebbero essere Marcos Antonio, Maycon e Alan Patrick. Il tridente offensivo, infine, sarà invece formato da Solomon a sinistra, Moraes al centro e Tete a destra.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Roma (giovedì 18 marzo ore 18:55)
Shakhtar Donetsk (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Marcos Antonio, Maycon, Alan Patrick; Tete, Moraes, Solomon.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Perez, Pedro; Borja Mayoral.

© foto di Vocegiallorossa.it