Roma-Young Boys - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.12.2020 18:00 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Young Boys - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la sonora sconfitta contro il Napoli, la Roma torna in campo per affrontare gli Young Boys, con l'obiettivo di conquistare il primo posto nel girone, rendendo ininfluente l'ultima trasferta di giovedì prossimo a Sofia. In porta tocca al portiere di coppa Pau Lopez, davanti a lui confermatissimo Cristante davanti alla difesa, mentre ai suoi fianchi agiranno Ibanez e Jesus. Scelte obbligate viste le condizioni non ottimali di Kumbulla e Fazio, di rientro dal COVID-19, e gli acciacchi di Smalling e Mancini. Cambiano le fasce: Calafiori e Peres prenderanno il posto di Spinazzola e Karsdorp. Cambia anche la mediana, che sarà composta da Villar e Diawara: Veretout è out dopo il fastidio al flessore accusato a Napoli, mentre Pellegrini riposerà. Davanti ci sarà Pedro, auspicabile una staffetta con Mkhitaryan. Insieme a lui Carles Perez e Borja Mayoral, per un attacco interamente iberico.

YOUNG BOYS - Svizzeri in campo con il solito 4-4-2. Il mister Seoane dovrà fare a meno di alcune pedine, tra cui il difensore Lustenberger. In porta ci sarà von Ballmoos, dietro senza lo svizzero ci saranno Zesiger e Camara. Hefti è il padrone della fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci Garcia. Sulle fasce Fassnacht e Sulejmani proveranno a creare apprensioni agli esterni giallorossi, mentre la mediana sarà composta da Sierro e Aebischer. Davanti Nsamé è il pericolo numero uno, accanto a lui il velocissimo Elia.

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys, giovedì 3 dicembre ore 21:00
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Perez, Pedro; Borja Mayoral.
Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Sulejmani; Nsamé, Elia