Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.09.2017 09:05 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo le vittorie contro Verona e Benevento, la Roma cerca la continuità nella gara contro l'Udinese. Eusebio Di Francesco ci ha abituato a vedere diversi cambi quando le partite sono ravvicinate: rispetto alla squadra che ha strapazzato il Benevento, dovrebbero ruotare 5 elementi. Si tratta di Florenzi al posto di Bruno Peres, Manolas al posto di Fazio, Nainggolan al posto di Pellegrini, De Rossi per Gonalons e Defrel per Ünder. Alisson proteggerà la porta giallorossa con Florenzi, Manolas, Jesus e Kolarov a formare il quartetto difensivo. A centrocampo, tornerà così il ninja accanto a De Rossi e Strootman. Tornerà anche Defrel sull'out di destra, con Perotti a sinstra e Dzeko confermato punta centrale.

UDINESE - Sarà Angela a sostituire l'infortunato Danilo, che si unisce agli indisponibili Widmer e Perica. Luigi Delneri proporrà il consueto 4-4-2 con Scuffet tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Larsen, Nuytinck, Angella e Samir. Fofana e Behrami dovranno dare qualità ma soprattutto densità al centrocampo, con De Paul e Jankto larghi. In avanti, Lasagna giocherà accanto a Maxi Lopez.

 

Le probabili formazioni di Roma-Udinese (sabato ore 15.00, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Angella, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. All.: Luigi Delneri.