Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

26.02.2024 15:40 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il passaggio del turno conquistato in Europa League al cardiopalma, battendo il Feyenoord ai calci di rigore, la Roma si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO: LE SCELTE DI DE ROSSI - La stanchezza dopo i 120 minuti più la tensione dei calci di rigore, Daniele De Rossi potrebbe dover fare un ampio turn over. Non per quanto concerne la porta con l'eroe del giovedì sera Mile Svilar che sarà il titolare; mentre in difesa ci potrebbero essere Kristensen, Mancini, Ndicka (in ballottaggio con Huijsen) e Angelino. In mediana dovrebbe tornare dal primo minuto Bove, con Paredes al centro e Aouar al posto di uno stanco Pellegrini. Un cambio anche in attacco: Dybala dovrebbe essere confermato dall'inizio, come lui anche El Shaarawy dovrebbe cominciare sempre dall'inizio. Pronti a entrare a gara in corso, quindi, Baldanzi e Zalewski. Al centro dell'attacco, invece, dovrebbe giocare Azmoun, con Lukaku che dovrebbe iniziare dalla panchina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato si affiderà al suo solito 3-4-1-2, confermando tra i pali il solito Milinkovic-Savic. Il trio difensivo sarà composto da Djidji, Lovato e Masina, con Bellanova e Lazaro pronti a correre avanti e indietro sulle fasce. In mediana, ci sarà spazio a Ilic e Ricci con Vlasic che partirà più avanzato. L'attacco sarà composto dalla coppia formata da Zapata e Sanabria. 

Le probabili formazioni di Roma-Torino, lunedì 26 febbraio ore 18:30
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Aouar; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Huijsen, Smalling, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Renato Sanches, Pellegrini, Cristante, Baldanzi, Lukaku, Zalewski.
All.: De Rossi.
Ballottaggi: Huijsen/Ndicka, El Shaarawy/Zalewski.
In dubbio: -
Diffidati: Kristensen, Llorente, Pellegrini
Squalificati: -
Infortunati: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Llorente (trauma cranico)

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria..
A disp.: Gemello, Popa, Sazonov, Gineitis, Masina, Linetty, Pellegri, Okereke, Kabic.
All. Ivan Juric
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Lovato.
Squalificati: -
Infortunati: Schuurs, Buongiorno, Tameze, Vojvoda.