Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

28.11.2021 16:00 di Marco Campanella   vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il doppio successo contro Genoa e Zorya Luhansk, la Roma incontrerà il Torino di Ivan Juric allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono alle prese con una vera e propria emergenza a centrocampo data la positività di Cristante e Villar e la squalifica di Veretout, a tal proposito José Mourinho ha detto: "Adesso il problema non sono i i terzini ma il centrocampo. Mancano 2 titolari e un buon rinforzo di qualità".

Date queste parole, vediamo le possibili scelte dello Special One in vista di domani:  il modulo tornerà ad essere il tipico 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta; la difesa sarà formata da Karsdorp, Smalling, Ibanez e Vina con l'atipico duo in mediana composta Mancini e Mkhitaryan (entrambi i giocatori dovranno adattarsi giocandofuori ruolo); in trequarti ci saranno i soliti Zaniolo, tornato al gol in Conference League, capitan Pellegrini ed El Shaarawy che torna nel suo ruolo dopo le due prove positive da esterno a tutto campo viste contro Genoa e Zorya Luhansk. In attacco agirà Tammy Abraham, galvanizzato dalla doppietta di giovedì.

TORINO - Ivan Juric cambia poco rispetto alla vittoria nel turno precedente contro l'Udinese. Il Toro scendera in campo con il 3-4-2-1: tra i pali Milinkovic-Savic; trio difensivo formato da Djidji, Bremer, Buongiorno; il folto centrocampo sarà composto da Singo (che prende il posto di Vojvoda), Lukic, Pobega e Ola Aina; Praet (che stringerà i denti dato che non è al meglio) e Brekalo agiranno alle spalle di capitan Belotti.

Roma-Torino, domenica 28 novembre 2021 ore 18:00
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Mancini, Mkhitaryan; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Praet, Brekalo; Belotti.