Roma-SPAL - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.12.2017 15:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-SPAL - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma deve tornare alla vittoria e deve farlo nel match casalingo contro la Spal. Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Nainggolan e Perotti, acciaccati, oltre allo squalificato De Rossi. Il primo sarà sostituito da Pellegrini, che giocherà con Gonalons e Strootman, mentre il secondo sarà sostituito da uno tra Schick e Ünder. Di Francesco non ha sciolto questo dubbio ma potrebbe essere il turco a partire dal primo minuto, con l'ex Samp pronto a subentrare nella ripresa per mettere più minuti nelle gambe. Dzeko guiderà ovviamente l'attacco con El Shaarawy che si riprenderà la fascia sinistra. In difesa, Bruno Peres e Kolarov agiranno sugli esterni con Manolas e Jesus in mezzo. Probabile turno di riposo per Fazio.

SPAL – Mister Semplici proporrà un 3-5-2 con Gomis tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Oikonomou, Vicari e Felipe. L'ex Viviani avrà il compito di far partire l'azione con Schiattarella e Grassi ai lati. Sulle fasce, agiranno Lazzari e Mattiello. L'altro ex del giorno, Marco Borriello, giocherà in coppia con Paloschi.

Le probabili formazioni di Roma-Spal (venerdì ore 18.30, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Paloschi. All.: Semplici.