Roma-Sheriff Tiraspol - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.12.2023 15:50 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Roma-Sheriff Tiraspol - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la battaglia contro la Fiorentina, che ha visto la Roma strappare un punto nonostante la doppia inferiorità numerica, i giallorossi torneranno in campo giovedì prossimo alle 18:45 contro lo Sheriff, nell'ultimo match della fase a girone dell'Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHERIFF TIRASPOL: LE SCELTE DI MOURINHO - I giallorossi necessitano di vincere per avere anche solo una minima speranza di arrivare primi nel girone e devono farlo con parecchie reti di scarto (leggere qui per conoscere tutte le combinazioni possibili). In porta andrà come di consueto Svilar mentre in difesa mancherà Ndicka, squalificato: per questa assenza e per la diffida di Cristante, Mourinho potrebbe tornare a una sorta di difesa a 4, con Karsdorp e Zalewski sugli esterni e Celik e Llorente centrali. A centrocampo torneranno Bove e Renato Sanches ai lati di Paredes, mentre Aouar ed El Shaarawy agiranno in supporto di Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHERIFF TIRASPOL: LE SCELTE DI PILIPCHUK - I moldavi non hanno più nulla da chiedere all'Europa League, essendo ultimi con un solo punto, a quattro lunghezze dal Servette. Gli ospiti, rispetto alla gara contro la Roma dell'Olimpico, hanno cambiato allenatore (ora siede Pilipchuk in panchina) e dovrebbero schierare un 4-4-2 con Mbekeli, l'uomo più pericoloso dello Sheriff, che parte largo a destra da esterno con Ankeye e Ricardinho a comporre il reparto avanzato. La linea difensiva sarà formata da Apostolakis, Tovar, Bueno e Artunduaga. In porta, spazio al portiere di coppa, Koval.

Le probabili formazioni di Roma-Sheriff Tiraspol, giovedì 14 dicembre ore 18:45
Roma (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Celik, Llorente, Zalewski; Bove, Paredes, Renato Sanches; Aouar, El Shaarawy; Lukaku.
A disp.: Boer, Rui Patricio, Celik, Cristante, Pellegrini, Pagano, Pisilli, Belotti, Cherubini.
All.: José Mourinho.
Ballottaggi:
In dubbio: - 
Diffidati: Cristante.
Squalificati: Ndicka
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Smalling (infiammazione tendinea), Dybala (lesione al flessore della coscia sinistra), Spinazzola (sovraccarico coscia destra), Azmoun (non inserito lista UEFA, fastidio al polpaccio destro), Kristensen (non inserito lista UEFA), Mancini

Sheriff (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho. 
A disp.: Straistari, Garananga, Zohouri, Dijinari, Paiva, Botan, Novicov, Ademo Luvannor, Coliş, Vardar.
All.: Roman Pilipchuk
Ballottaggi: 
In dubbio: 

Diffidati: Apostolakis, Badolo, Kiki, Talal, Tovar
Squalificati: -
Indisponibili: