Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

22.11.2020 12:45 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Torna la Serie A e la Roma ospiterà il Parma all'Olimpico, con l'obiettivo di continuare ad avvicinare la vetta della classifica, magari sfruttando il big match tra Napoli e Milan. Fonseca deve fare però i conti con molte assenza, tra infortuni e casi di COVID-19. In porta torna Mirante, titolare finora per i match di campionato. La difesa è contata, viste le assenza di Kumbulla e Fazio, alle prese col virus, e di Smalling, infortunato. Dunque ci sarà Cristante centrale, con ai suoi lati Mancini e Ibanez. Sulle fasce recupera Spinazzola, che occuperà dunque regolarmente il suo post sull'out di sinistra. A destra Karsdorp, ormai un titolare di questa Roma. In mediana al fianco di Veretout ci sarà Gonzalo Villar, un'occasione molto importante per il giovane spagnolo. Attacco ancora orfano di Edin Dzeko, sarà quindi guidato da Borja Mayoral. A sostegno dello spagnolo naturalmente ci saranno Pedro e Mkhitaryan.

PARMA - Per la sfida contro la Roma Liverani dovrebbe tornare alla difesa a quattro. Davanti a Sepe ci saranno Osorio, Bruno Alves, Gagliolo e Pezzella. Centrocampo a 3, con Scozzarellla in cabina di regia e Kurtic e Grassi ai suoi lati. Davanti Liverani dovrebbe optare per il trequartista, per l'occasione Kurtic. Davanti ballottaggio tra Inglese e Cornelius, col primo favorito, e intoccabile il grande ex Gervinho.

Le probabili formazioni di Roma-Parma, domenica 21 novembre ore 15
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.
Parma (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Scozzarella, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese.