Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

08.07.2020 16:20 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Roma a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Napoli. Fonseca va verso la conferma della difesa a tre, puntando su Pau Lopez in porta, tornato alla grande nella trasferta del San Paolo. La grande novità sarà l'innesto di Cristante al centro della difesa, posizione già occupata proprio contro i crociati in questa stagione. Ai suoi fianchi agiranno Mancini e Ibanez, confermato nonostante l'incertezza di Napoli sul gol di Callejon. A destra verso il riposo Zappacosta e ci sarà quindi il ritorno di Bruno Peres dopo la mancata convocazione contro i partenopei. A sinistra confermato ancora Spinazzola, uno dei più vivaci domenica sera. In mediana di nuovo la coppia Veretout-Pellegrini, col 7 che avrà maggiore licenza di offendere. Confermatissimo Mkhitaryan sulla trequarti, al suo fianco dovrebbe agire stavolta Carles Perez. Davanti ovviamente Edin Dzeko pronto a guidare la ribalta giallorossa.

PARMA - Anche il Parma, come la Roma, viene da tre sconfitte consecutive ed è chiamata al riscatto. Poche le alternative per D'Aversa e quindi pochi i cambi rispetto alle ultime uscite. In porta ovviamente Sepe, davanti a lui linea a 4 composta da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. Centrocampo molto muscolare, col ritorno di Hernani e ai suoi lati Kucka e Kurtic, due giocatori molto pericolosi nel ribaltare l'azione. Davanti dovrebbe tornare Cornelius, anche se non al meglio, con ai suoi fianchi il grande ex della partita, Gervinho, e la stellina Dejan Kulusevski.

Le probabili formazioni di Roma-Parma, mercoledì 8 luglio ore 21:45
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Dzeko.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

La partita la puoi vedere solo su DAZN! Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!