Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.10.2022 16:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è pronta per affrontare il Napoli nel big match dell'11ª giornata che, in caso di esito positivo, potrebbe anche aprire dei nuovi scenari nella stagione giallorossa. José Mourinho è intenzionato ad affrontare i partenopei con Rui Patricio tra i pali e la solita difesa a 3 composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni, Zalewski è in vantaggio su Karsdorp sull'out di destra, mentre Spinazzola è pronto a riprendersi la titolarità sulla sinistra dopo la panchina iniziale contro la Sampdoria. In mezzo, sicuro del posto Cristante con il ballottaggio tra Camara e Matic con il guineano favorito e Pellegrini a completare il reparto. Infine, Zaniolo e Abraham sarà il tandem offensivo con l'inglese che verrà spesso incontro e l'italiano ad attaccare la profondità. Panchina iniziale per il Gallo Belotti.

NAPOLI - Spalletti non snaturerà la sua squadra e andrà avanti con il 4-3-3 con Meret in porta e difesa formata da Di Lorenzo, Kim, Jesus e Olivera (in vantaggio su Mario Rui). In mezzo al campo, Anguissa non recupera dunque toccherà a Ndombele agire accanto a Lobotka e Zielinski. Infine, Osihmen tornerà titolare con Lozano e Kvaratshkelia ai suoi lati.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli, domenica 23 ottobre ore 20:45
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

La probabile formazione di Roma-Napoli a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it