Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.10.2017 11:00 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Napoli - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Qualche acciaccato per Di Francesco in vista del big match contro il Napoli. El Shaarawy è tornato dolorante dalla Nazionale, Strootman non sta bene e questi si vanno a sommare a Schick, Defrel ed Emerson. Recupera in compenso Karsdorp, che andrà in panchina. Alisson difenderà i pali della Roma, come al solito. Il pacchetto difensivo vedrà Bruno Peres e Kolarov ai lati, con Manolas accanto a uno tra Jesus e Fazio. Più probabile il brasiliano, anche perché Fazio ha svolto solo la rifinitura. A centrocampo, recupera Pellegrini che giocherà accanto a De Rossi. Nainggolan dovrebbe invece posizionarsi qualche metro più avanti, mordendo le caviglie di Jorginho. Florenzi giocherà alto, come piace a Di Francesco, anche perché con El Shaarawy, Defrel e Schick out mancano alternative. Perotti andrà quindi a sinistra mentre Dzeko farà la punta centrale.

NAPOLI - Sarri non dovrebbe cambiare nulla rispetto agli undici annunciati. Pepe Reina si sistemerà tra i pali con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa. Confermato il trio di centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik mentre, in avanti, agiranno Callejon, Mertens e Insigne.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli (sabato ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-2-3-1)
: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Florenzi, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Di Francesco. 
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.