Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

27.10.2019 15:22 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Tre giorni dopo la dura sfida di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, la Roma ospita il Milan allo Stadio Olimpico per provare a ripartire in campionato, dopo i due pareggi consecutivi contro Cagliari e Sampdoria. Non ci sono buone notizie di infermeria per Fonseca, che rispetto a giovedì recupera solamente Davide Santon, che era influenzato, e che andrà comunque in panchina. Confermato, dunque, lo schieramento difensivo di coppa, con Pau Lopez tra i pali, Leonardo Spinazzola, Federico Fazio, Chris Smalling e Aleksandar Kolarov davanti a lui. Gianluca Mancini sarà nuovamente impiegato da mediano, con Jordan Veretout al suo fianco. Sulla trequarti, Javier Pastore potrebbe andare in campo per la terza volta consecutiva, con Nicolò Zaniolo da una parte e Diego Perotti - alla prima da titolare in stagione - dall’altra, alle spalle di Edin Džeko.

MILAN - Stefano Pioli, alla seconda sulla panchina rossonera dopo il pareggio contro il Lecce, schiererà nuovamente il 4-3-3. Tra i pali Donnarumma, con Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez in difesa. Biglia sarà il perno di centrocampo con Kessié e Paquetá interni; davanti, con Suso e Çalhanoğlu, Leao è favorito su Piatek.

Le probabili formazioni di Roma-Milan (domenica ore 18:00, Stadio Olimpico)
Roma (4-2-3-1)
: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Džeko. All. Fonseca
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. All. Pioli