Roma-Manchester United - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.05.2021 19:00 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Roma-Manchester United - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma tenta il miracolo: nel ritorno della semifinale di Europa League i giallorossi ospitano il Manchester United con il proibitivo compito di segnare ai Red Devils quattro gol senza subirne. Fonseca, che deve fare la conta dei presenti, si affiderà al suo 3-4-2-1: Mirante tornerà tra i pali, con Mancini (di rientro dalla squalifica che gli ha fatto saltare l’andata), Smalling e Ibanez a proteggerlo. Karsdorp e Bruno Peres saranno gli esterni, mentre a centrocampo scelte forzate, viste le tante assenze, con Pellegrini e Cristante unici superstiti in mediana. Davanti quindi pronta la soluzione a due punte, con Mkhitaryan a sostegno del duo formato da Edin Dzeko e Borja Mayoral.

MANCHESTER UNITED - Solskjaer opterà per il solito 4-2-3-1. In teoria andranno in campo gli undici migliori, con De Gea tra i pali, Wan-Bissaka, Bailly, Maguire e Telles in difesa, McTominay e Fred in mediana, Greenwood, Bruno Fernandes e Pogba alle spalle di Cavani. Possibile, oltre all'assenza di Rashford, anche un turno di riposo per Pogba o Fernandes, con l'innesto di van de Beek.

Le probabili formazioni di Roma-Manchester United (giovedì ore 21:00)
Roma (3-4-1-2): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Bruno Peres; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani.