Roma-Lazio - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.04.2017 08:07 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Lazio - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Potrebbe essere la partita spartiacque della stagione. Contro la Lazio serve un'impresa e Luciano Spalletti potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione di Alessandro Florenzi. Alisson sarà confermato tra i pali mentre in difesa ci sarà spazio per Manolas, Fazio e Rudiger. A centrocampo, sulle fasce agiranno Bruno Peres ed Emerson mentre in mezzo al campo De Rossi ha recuperao a dovrebbe farcela. Accanto lui, tornerà a disposizione Kevin Strootman dopo la squalifica scontata contro l'Empoli. In attacco, confermato il trio Salah-Nainggolan-Dzeko.

LAZIO - Simone Inzaghi dovrà stare attento a non sprecare i due gol di vantaggio. Ecco dunque che il 3-5-2 anti Roma sarà probabilmente costituito da Strakosha in porta, con Wallace, de Vrij e Radu pronti a formare il pacchetto arretrato. Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic e Lukaku andranno a costituire la linea di centrocampo che avrà il compito sia di interdire la manovra giallorossa, sia di far ripartire le azioni offensive che saranno finalizzate dall'accoppiata composta da Immobile e Felipe Anderson.

Probabili formazioni di Roma-Lazio (martedì ore 20.45, stadio Olimpico)
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Džeko.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile