VG

Roma-Inter - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!

Roma-Inter - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!
Ieri alle 17:15Le probabili formazioni
di Valerio Conti

Dopo la vittoria esterna contro la Fiorentina, la Roma affronterà sabato 18 ottobre l'Inter, con fischio di inizio alle 20:45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER, LE SCELTE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso potrebbe confermare la difesa composta da Celik, Mancini e Ndicka (sebbene quest'ultimo si sia allenato solo nel giorno di rifinitura e potrebbe lasciare il posto a Hermoso), con Svilar saldamente tra i pali. A centrocampo, Wesley ha recuperato dal colpo rimediato contro la Fiorentina e ci sarà. Tsimikas, reduce da un gol in nazionale, dovrebbe essere il titolare sulla corsia di sinistra dato che difficilmente si potrà contare su Angelino, alle prese con una bronchite asmatica. In mezzo al campo confermati Cristante e Koné, mentre Pellegrini punta a un posto dal primo minuto accanto a Soulé sulla trequarti. In avanti, c'è la possibilità che Gasperini si giochi la carta Dybala falso nueve. Qualora si optasse, invece, per una punta di peso, Dovbyk resta in vantaggio su Ferguson. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER, LE SCELTE DI CHIVU - Solito 3-5-2 di Chivu con portieri e linea difensiva confermati: Sommer tra i pali, davanti a lui Akanji, Acerbi e Bastoni. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Dumfries e Dimarco, mentre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan saranno in mezzo al campo, con Sucic pronto a contendersi un posto da titolare. In avanti arrivano i dubbi per Chivu, tutto dipende dalle condizioni di Thuram, con Bonny pronto a prendere il suo posto. L’altro riferimento offensivo sarà Lautaro.

Le probabili formazioni di Roma-Inter sabato 18 ottobre alle ore 20:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dovbyk, Bailey, El Shaarawy, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Ndicka/Hermoso, Wesley/Rensch, Pellegrini/Dybala, Dybala/Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio:
Indisponibili: Angelino (bronchite asmatica)

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro
A disp.: Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Carlos Augusto, Diouf, Esposito, Luis Enrique, Palacios, Sucic, Zielinski.
All. : Cristian Chivu
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Thuram, Darmian