Roma-Frosinone - Le probabili formazioni. GRAFICA!

26.09.2018 15:05 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma-Frosinone - Le probabili formazioni. GRAFICA!

In un momento molto complicato, la Roma affronta il Frosinone per tornare alla vittoria che manca dalla prima giornata contro il Torino. Anche in proiezione del derby di sabato, si potrebbe vedere in campo qualche novità, già a partire dalla linea difensiva, con possibile riposo per Florenzi e Manolas e l'inserimento di Santon e Jesus dal primo minuto, insieme a Fazio e Kolarov. Centrocampo col triangolo rovesciato: Pastore sarà il vertice alto, con De Rossi e Nzonzi cerniera centrale; Cengiz Ünder e Stephan El Shaarawy (ballottaggio risolto dall'indisponibilità di Perotti) agiranno ai lati di Patrik Schick, con Dzeko che partirà dalla panchina.

FROSINONE - Longo si presenterà all'Olimpico con un 3-5-2: davanti a Sportiello agiranno Goldaniga, Salamon e Capuano; Zampano e Molinaro saranno gli esterni, con Chibsah, Halfredsson e Cassata. Davanti, la coppia formata da Stipe Perica e Joel Campbell.

Le probabili formazioni di Roma-Frosinone (Stadio Olimpico, oggi ore 21:00)
Roma (4-2-3-1)
: Olsen; Santon, Fazio, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Pastore, El Shaarawy; Schick. All. Di Francesco
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Campbell. All. Longo