Roma-Crotone - Le probabili formazioni. GRAFICA!

25.10.2017 15:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Crotone - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Si comincia a parlare di abbondanza in casa Roma e già questa è una notizia. Alessandro Florenzi è ormai pienamente reintegrato da diverse settimane. Ora è il momento di Rick Karsdorp: l'olandese giocherà titolare e prenderà proprio il posto del giocatore di Vitinia. Sull'altra fascia confermato ancora Kolarov, che non sembra aver bisogno di fermarsi. Qualche dubbio al centro della difesa ma Fazio sembra recuperato e dovrebbe fare coppia con Jesus. A centrocampo altro ballottaggio, quello tra Pellegrini e Strootman con il primo favorito. Gonalons prenderà invece il posto di De Rossi mentre Nainggolan prenderà regolarmente posto come mezz'ala. In avanti, come dichiarato da Di Francesco, Dzeko guiderà l'attacco. Smaltito il problema al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, tornerà Grégoire Defrel mentre l'ultima maglia dovrebbe andare a Diego Perotti.

CROTONE - I calabresi si presenteranno con un 4-4-2 con Cordaz tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo, spazio a Izco, Mandragora, Barberis e Stoian. In avanti Nalini affiancherà Budimir.

 

Le probabili formazioni di Roma-Crotone (mercoledì ore 20.45, stadio Olimpico)
Roma (4-3-3)
: Alisson; Karsdorp, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: DI Francesco.
Crotone: (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Izco, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir. All.: Nicola.