Roma-Cagliari - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.10.2019 11:27 di Federico Pavone Twitter:    vedi letture
Roma-Cagliari - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

Scelte quasi obbligate per Paulo Fonseca, che con l'infortunio di Davide Zappacosta perde un altro membro importante della sua rosa. In porta ci sarà Pau Lopez, che ha smaltito il piccolo fastidio muscolare rimediato prima del match contro il Wolfsberger, mentre non sarà della partita Alessandro Florenzi, out a causa della febbre: al suo posto dovrebbe giocare Spinazzola, accompagnato da Kolarov sulla corsia sinistra e dalla coppia centrale Fazio-Smalling. In mediana Diawara e Cristante, con Veretout chiamato a ricoprire il ruolo di trequartista visti gli infortuni di Mkhitaryan e Pellegrini. Sugli esterni ci saranno a destra Zaniolo e a sinistra Kluivert, a supporto di Edin Dzeko.

CAGLIARI - Tanti gli ex giallorossi nella formazione di Maran, a partire dal portiere svedese Robin Olsen. La difesa sarà affidata a Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini, che proprio in estate ha lasciato la Roma per trasferirsi alla Juventus, prima di passare in prestito al Cagliari. Centrocampo a tre composto da Nandez, Cigarini e Rog, ma i riflettori sono tutti puntati puntati su Radja Nainggolan, che per la prima volta ritrova i giallorossi all'Olimpico da avversario. Al suo fianco Joao Pedro, mentre il centravanti sarà nuovamente Simeone.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, domenica 6 ottobre ore 15:00
Roma (4-2-3-1):
Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.
Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Roma-Cagliari la probabile formazione
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro